Il Napoli pensa al mercato, e pensa soprattutto al futuro di Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco, ormai separato in casa, vorrebbe ritornare a giocare con regolarità, e la sua situazione in azzurro è diventata con il passare del tempo un vero e proprio caso. La cessione è sicuramente la pista più percorribile, con diverse pretendenti che nel giro degli ultimi mesi lo hanno sondato e provato ad imbastire una trattativa. De Laurentiis vuole liberarsi di Milik, ma ovviamente alle sue condizioni.
Arkadiusz Milik dirà addio al Napoli. Ormai è cosa certa di come l’attaccante azzurro sia giunto al capolinea della sua avventura nel club partenopeo, specie dopo il trambusto generato dal rinnovo di contratto. Il polacco è in scadenza, e il mancato accordo sul prolungamento ha provocato una rottura definitiva con Gattuso, De Laurentiis e Giuntoli. Tra i club maggiormente interessati c’è sicuramente l’Atletico Madrid, che in questi ultimi giorni starebbe pensando ad un assalto concreto per gennaio. Il patron del Napoli continua a chiedere almeno 15 milioni di euro, cifra che per il momento non sembra spaventare troppo i Colchoneros, convinti di poter trattare e di ottenere un piccolo sconto sul cartellino di Arkadiusz Milik. Questa la notizia riportata poco fa da Sport Mediaset.
LEGGI: Calciomercato Napoli: arriva l’agente di Milik, ecco chi lo prende
Il Napoli vuole liberarsi di Arkadiusz Milik, considerato esubero della rosa, e “peso” per la situazione che sta generando il suo mancato rinnovo in azzurro. Il polacco sembra molto vicino all’Atletico Madrid, e intanto De Laurentiis potrebbe anche decidere di concedere uno sconto al club spagnolo. Il motivo? Il patron non è intenzionato a rinforzare altre rivali italiane (Juventus e Roma), e di conseguenza preferirebbe cedere Milik proprio all’Atletico. Una strategia importante, e non solo di marketing.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, altra offerta per Milik
Il futuro di Arkadiusz Milik continua ad essere molto incerto, ma non è affatto esclusa una sua permanenza in Serie A. Se dovesse arrivare un’offerta importante infatti, a quel punto il club partenopeo potrebbe anche decidere di cederlo alla prima pretendente. La Juventus resta alla finestra, ma intanto valuta altri profili.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Milik c’è, arriva la svolta
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…