Rade Krunic (Getty Images)
Marco Giampaolo vuole Rade Krunic al Torino. Il centrocampista non trova molto spazio al Milan e potrebbe dire addio nel calciomercato di gennaio. Ad attenderlo c’è una nuova sfida in Serie A con il suo vecchio tecnico ai tempi di Empoli.
Il Torino pensa a Rade Krunic per rinforzare il centrocampo. Il bosniaco classe ’93 non è al centro del progetto di Stefano Pioli al Milan e a gennaio potrebbe cambiare casacca. Già la scorsa estate i granata hanno tentato di avviare una trattativa con i rossoneri ma poi l’affare. Tra pochi giorni, però, se ne riparlerà e potrebbe essere la volta buona.
Rade Krunic è un pallino di Giampaolo: lo vuole al Torino. Il motivo è molto semplice. Lo ha già allenato, con grandissimi risultati, all’Empoli e sa di poterlo sfruttare al meglio anche con il Torino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Krunic a gennaio: le ultime
Il Torino è tornato sulle tracce di Rade Krunic, a gennaio ha in programma un nuovo tentativo. E’ la prima richiesta (e forse anche l’unica) di Giampaolo alla dirigenza granata: vuole puntare di nuovo sul centrocampista bosniaco.
Stando a quanto riferisce calciomercato.com, per il Milan Krunic è cedibile, ma solo a determinate condizioni. In estate Paolo Maldini ha chiesto non meno di 8 milioni di euro al Friburgo. Il club tedesco era molto interessato ma non ha mai avanzato una reale offerta perché riteneva il valore molto alto. A gennaio, però, visto lo scarso utilizzo in rossonero, Krunic al Torino potrebbe andare per qualche milione in meno.
Calciomercato Torino, obiettivo rinnovo Belotti
Rade Krunic vuole più spazio e al Torino potrebbe “risorgere”. La società di Urbano Cairo è alla ricerca di un centrocampista e il bosniaco potrebbe essere la soluzione giusta.
Al Milan ha disputato 19 partite, la maggior parte per piccolissimi spezzoni tra Serie A ed Europa League (681 minuti, meno della metà del minutaggio totale). Per questo motivo vuole cambiare aria e riabbracciare Marco Giampaolo. Krunic Torino è un affare molto caldo e tra pochissimo potrebbero esserci interessanti aggiornamenti.
Calciomercato Torino, Giampaolo confermato
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…