Un mercato sempre più infiammato in Serie A, soprattutto per la Juventus. Il club bianconero si sta impegnando sia in entrata che in uscita, e in vista di gennaio sono attese anche e soprattutto delle cessioni. In cima alla lista degli esuberi c’è sicuramente Sami Khedira, ormai fuori rosa. Il centrocampista tedesco non gioca da praticamente un anno, e vorrebbe ritornare a farlo, ovviamente lontano da Torino. La Juventus vuole liberarsi del suo stipendio, e intanto nel corso di queste ultime ore sono arrivate diverse novità.
Calciomercato Juventus: Khedira verso l’Everton, nei prossimi giorni la svolta
Sami Khedira dirà addio alla Juventus. Ormai è cosa certa di come il centrocampista tedesco non rientri minimamente nei piani di Andrea Pirlo, così come in quelli della società. L’ex Real Madrid è infatti passato dall’essere uno dei senatori della squadra, all’essere un corpo estraneo, complice soprattutto la rottura provocata dal mancato accordo sul rinnovo di contratto. Una situazione che è sfuggita di mano, e che adesso porterà conseguenza sul mercato. Sami Khedira è molto vicino all’Everton, e nei prossimi giorni volerà in Inghilterra per approfondire ed imbastire una trattativa. Sono attese diverse novità, con il giocatore che andrebbe così a giocare per Carlo Ancelotti. Questa la notizia riportata da Fantacalcio.it.
LEGGI: Calciomercato Juventus, addio a centrocampo: c’è una big inglese
Mercato Juventus: Ancelotti chiama Khedira, ma c’è un’altra concorrente
La Juventus vuole liberarsi di Sami Khedira, ormai fuori da ogni gerarchia, e con il quale il rapporto sembra ormai essersi inclinato definitivamente. L’Everton sta cercando di studiare la strategia giusta per gennaio, e intanto Carlo Ancelotti starebbe cercando proprio un profilo con quelle caratteristiche per il suo centrocampo. Attenzione però ad un’altra ipotesi, stavolta decisamente più suggestiva e romatica: lo Stoccarda, squadra tedesca che ha visto crescere Khedira tra le sue fila, prima di vederlo sbocciare verso il grande calcio.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Pirlo “scarica” il campione: doppio assalto a gennaio
Ultime Juventus: Khedira e non solo, ecco l’altro esubero “big”
Sami Khedira saluterà la Juventus a gennaio, ed è possibile che lo faccia anche Federico Bernardeschi, altro esubero importante nella rosa bianconera. L’ex Fiorentina sta trovando poco spazio, convince poco in campo, e non è indispensabile per Pirlo. Possibile che nei prossimi giorni ci siano novità anche per lui.