Calciomercato Lazio Hysaj (Getty Images)
Calciomercato Roma, Hysaj può arrivare a parametro zero a partire dalla prossima stagione. I giallorossi stanno cercando un accordo con il calciatore ed il suo procuratore.
Calciomercato Roma, si prepara il colpo Hysaj per il prossimo anno. Già, a giugno il terzino destro può arrivare a parametro zero dal Napoli. Con la società partenopea non sono in programma nuovi incontri per un possibile rinnovo del contratto che, a quanto pare, non avverrà mai. Poche settimane fa proprio il procuratore del giocatore, Mario Giuffredi, aveva annunciato che l’avventura del suo assistito in Campania si concluderà alla fine di questa stagione.
Ad approfittarne ci sarebbero proprio i giallorossi che, proprio grazie al fatto che sia in scadenza di contratto, hanno la possibilità di anticipare le altre squadre interessate a Hysaj e portarlo nella capitale senza spendere un solo euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Zaniolo: carriera a rischio, l’annuncio del calciatore
Calciomercato Roma, Hysaj può arrivare a parametro zero. Come riportano i colleghi del ‘Corriere dello Sport‘ è difficile che ci possa essere una riapertura per quanto riguarda un possibile prolungamento di un matrimonio che sembra destinato a finire. Anche perché in questa stagione non sta giocando molto: mister Gennaro Gattuso (nonostante lo stimi) non ha avuto l’opportunità di schierarlo spesso, soprattutto per problemi fisici.
A partire dal primo gennaio del nuovo anno Hysaj sarà libero di accordarsi con altri club visto che il regolamento lo permette.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, obiettivo Silvestri per la porta: le ultime
Dopo cinque anni la storia tra il calciatore ed il Napoli sta per interrompersi. Arrivato nel 2015 dall’Empoli, era uno dei pupilli di Maurizio Sarri nella squadra toscana dopo il suo approdo nel club azzurro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: colpo dall’Everton in attacco
Complessivamente tra Serie A, varie coppe e Champions League ha collezionato 202 gettoni con la società di Aurelio De Laurentiis, andando a segno solamente in una occasione, nella vittoria dello scorso anno in casa contro il Sassuolo.
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…