Calciomercato Fiorentina, tutto su Caicedo: colpo viola
Felipe Caicedo diventa un obiettivo di calciomercato per la Fiorentina. Il bomber ecuadoriano sarebbe pronto all’addio dalla Lazio, per giocarsi una nuova chance, possibilmente ancora in Italia. Nel nostro campionato si trova alla grande, tant’è che il vice-Immobile vorrebbe un posto fisso in avanti e la Fiorentina potrebbe concederglielo.
L’idea di vedersi scavalcato pure da Muriqi avrebbe fatto riflettere il calciatore della Lazio che, spesso, si è reso utile nel corso della sua avventura ai biancocelesti. Un’avventura meravigliosa, ma che giungerà presto al termine, perché l’ecuadoriano avrebbe chiesto la cessione.
Fiorentina, Caicedo è il regalo di Commisso: l’ipotesi
Sono i colleghi di Calciomercato.it a rivelare l’ipotesi di calciomercato: la Fiorentina ha messo gli occhi su Felipe Caicedo. Il bomber della Lazio è deluso dalle scelte del suo allenatore, Simone Inzaghi che, sarà pronto a rispolverare Muriqi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: scambio con il Milan, le ultime
Caicedo, conscio delle gerarchie in casa Lazio, avrebbe voglia di trasformare le sue reti, per un altro club. Non più alla Lazio, che lo avrebbe messo ai margini delle scelte, ma da titolare indiscusso di un club che crede in lui. La Fiorentina partirebbe all’assalto, con l’addio di Cutrone, finito ormai out tra le idee di Prandelli e dei viola. Il “bomber di riserva” di casa Lazio, potrebbe diventare il bomber a tutti gli effetti della Fiorentina, in rinascita dopo la vittoria contro la Juventus nell’ultima gara del 2020.