Il calciomercato entra sempre di più nel vivo, e in questi ultimi giorni la maggior parte delle big europee si stanno attivando per portare a termine più di qualche colpo. Ne sa qualcosa l’Inter, che starebbe pensando a Julian Draxler, centrocampista del PSG. Il giocatore tedesco sarebbe finito nel mirino di Ausilio e Marotta, soprattutto vista la sua scadenza del contratto. Un’occasione molto importante per l’Inter, che avrebbe in mente di giocarsi una carta a sorpresa per battere le pretendenti.
Julian Draxler è un obiettivo concreto per l’Inter. Il giocatore è in scadenza con il PSG, e per il futuro non è stato trovato alcun accordo, e pertanto la cessione si avvicina sempre di più. In queste ultime settimane si è parlato tanto di un assalto nerazzurro, che dalla sua avrebbe un’importante carta da giocarsi: Christian Eriksen. Il centrocampista danese è in uscita dall’Inter, è un esubero e non è considerato funzionale per Conte. Per questo motivo la strategia sarebbe quella di uno scambio, in modo da avere Draxler già a disposizione per la seconda parte di stagione. Il club parigino è molto interessato all’ex Tottenham, e potrebbe accettare l’offerta senza pensarci troppo. Questa la notizia riportata da cm.it.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, scambio di regali per Natale: Eriksen “impacchettato”
L’Inter mette nel mirino Julian Draxler, giocatore in scadenza con il PSG. Il tedesco ha le caratteristiche giuste per Conte, e sia Ausilio che Marotta vorrebbe accontentare il tecnico imbastendo una trattativa. Attenzione però ad un altro fattore da tenere in considerazione: la concorrenza del Milan, altra squadra parecchio interessata a Draxler. Il derby di mercato è già aperto, ma ad oggi filtra parecchio ottimismo per la sfonda nerazzurra, convinta di poter avere la meglio grazie ad Eriksen.
LEGGI: Calciomercato Inter, beffa ai rivali: affare low cost
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…