Mariano Diaz può finire in Italia e vestire la maglia dell’Inter. L’attaccante naturalizzato spagnolo classe 1993 ha voglia di cambiare aria perché non trova il giusto spazio al Real Madrid e l’Inter potrebbe approfittarne per acquistare Mariano Diaz nella prossima sessione di mercato. Intanto, la società nerazzurra è proprio alla ricerca di una punta che possa alternarsi con Romelu Lukaku. L’Inter è a lavoro e nelle prossime settimane potrebbero accendersi i contatti con il club spagnolo per Mariano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, accordo col Papu Gomez
Mariano Diaz può vestire la maglia dell’Inter dal prossimo gennaio. Antonio Conte ha chiesto rinforzi alla società e l’Inter sta trattando diversi profili, a partire dal ruolo d’attaccante che pare sia la priorità al momento per l’Inter. Tra i tanti profili accostati al club milanese spunta ora anche Mariano Diaz, in rottura con il Real Madrid e pronto a dire addio dal mercato di gennaio. Zidane ha già dato il via libera al calciatore che non rientra nei piani tattici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo dal Brasile per l’attacco
Mariano Diaz può approdare all’Inter perché ormai ai margini del progetto di Zidane al Real Madrid. Il calciatore classe 1993 non è quasi mai impegnati, soltanto pochi minuti e 5 presenze per lui in stagione, dove è riuscito a mettere a segno anche un gol. Intanto, il Real Madrid vorrebbe liberarsi di lui e come riportato da Fichajes.net, c’è l’ok alla cessione di Mariano Diaz da parte dello stesso allenatore dei Blancos. L’Inter è da tempo interessata a Mariano e ci potrebbe essere un ritorno di fiamma a partire dalle prossime settimane, quando aprirà il calciomercato di riparazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, De Paul: l’annuncio di Marino
Mariano Diaz è tornato nel 2018, ma senza mai riuscire ad esplodere definitivamente. Inter e Real Madrid potrebbero raggiungere un accordo per Mariano con la formula del prestito e riscatto fissato tra i 15 e 20 milioni di euro. Marotta a lavoro, Mariano Diaz può finire all’Inter da un momento all’altro.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…