Stagione importante quella della Roma che ora si dovrà concentrare sulla prossima sessione di calciomercato. sotto la guida del nuovo direttore sportivo Tiago Pinto. La Roma non guarda solo al mercato in entrata, ma anche a quello in uscita. Infatti, Ibanez della Roma è uno dei calciatori più ricercati nel suo ruolo e potrebbe dire addio dopo soltanto una stagione. Il giovane difensore uruguaiano è arrivato dall’Atalanta la scorsa sessione di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo Zaniolo: è ad un passo dalla firma
Calciomercato Roma, Ibanez finisce nel mirino delle big
Roger Ibanez è uno dei talenti più importanti della Roma di Paulo Fonseca. Il giovane difensore classe 1998 sta sorprendendo tutti in Italia e non solo per la sua stagione. Il calciatore si è guadagnato subito la fiducia di Fonseca che continua a schierarlo titolare a ripetizione. Intanto, su Ibanez della Roma è sempre più vivo l’interesse dei grandi club che pensano a lui per rinforzarsi in difesa già dal mercato prossimo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Pedro: condizioni e tempi di recupero
Mercato Roma, offerte per Ibanez
Sono i grandi club inglesi a mettere nel mirino Roger Ibanez della Roma. Infatti, secondo quanto riportato dal Daily Mail sono Liverpool e Arsenal i principali club interessati a Ibanez. Il giovane calciatore però è valutato circa 40 milioni di euro dalla società giallorossa che non vorrà privarsi di lui da subito nonostante le offerte che arriveranno nei prossimi giorni dalle big di Premier League. Bisognerà capire se Ibanez farà pressioni per partire, ma al momento è felice nella Capitale italiana sotto la gestione Fonseca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Zaniolo diventa papà grazie alla ex
Calciomercato Roma, la decisione su Ibanez
La Roma però sembra aver preso una decisione su Roger Ibanez. Il club giallorosso non vuole cederlo nel mercato di gennaio e vuole tenerlo almeno fino al termine di stagione, per poi valutare quali saranno le offerte che arriveranno. Ibanez è considerato un calciatore importante anche per la Roma del futuro e i fratelli Friedkin non lo lasceranno andar via così facilmente.