Nicolò Zaniolo sta per firmare. Svelato il futuro del centrocampista oggi alla Roma che si sta riprendendo dall’infortunio.
Nicolò Zaniolo pronto a firmare. Dopo aver ritrovato il campo per gli allenamenti, ed aver messo fine alle sue voci extra campo, Zaniolo potrà concentrarsi sulla carriera.
Il momento di Nicolò Zaniolo appare delicato fuori lontano dal campo, a causa della sua complicata vita privata.
Nonostante lo stop, tuttavia, la sua permanenza alla Roma non è in dubbio, anzi. Presto il legame con i giallorossi dovrebbe essere prolungato. Secondo le ultime di mercato, infatti, la Roma sarebbe pronta a blindare definitivamente Zaniolo. Secondo quanto riportato dal CDS, infatti, a fine gennaio dovrebbe arrivare la firma.
Una volta che il nuovo dg Tiago Pinto sarà finalmente a Roma, il nuovo uomo mercato gialllorosso dovrebbe incontrare Claudio Vigorelli, agente del classe ’99.
Il procuratore del calciatore dovrebbe essere ricevuto dalla dirigenza del club per prolungare il suo contratto. L’accordo con i giallorossi sarà esteso fino al 2025 e il giocatore arriverà dovrebbe guadagnare circa 3 milioni all’anno.
Ma non è finita per Zaniolo. Oltre che un nuovo contratto, il calciatore dovrebbe avere a disposizione anche un nuovo staff. Il club di Trigoria starebbe pensando di ingaggiare un preparatore-fisioterapista ad hoc con esperienza nel calcio professionistico per seguire il recupero del calcatore.
Questo testimonierebbe quanto i capitolini vogliano investire sul numero 22 come patrimonio del futuro.
Intanto Nicolò Zaniolo prosegue il suo percorso di recupero per il ritorno in campo fissato ad aprile. Il calciatore aveva parlato del suo rientro in un’intervista concessa ieri:
“Rientro? Non ho fretta, sto lavorando in questi giorni e comincio a sentirmi sempre meglio. Ogni giorno vengo a Trigoria, dopo l’ultima visita a Innsbruck ho capito che le cose stanno andando bene, ora lo staff aumenterà il carico e quando la gamba destra e la sinistra avranno la stessa forza e la mia testa sarà pronta allora potrò giocare. Però con calma. Ho una carriera davanti, non bisogna forzare, farsi prendere dalla voglia di fare 3 gare in più può costarmi il futuro ora”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…