Napoli, Victor Osimhen (www.gettyimages.it)
Il calciatore del Napoli, Victor Osimhen, è stato multato dalla società. Scelta molto precisa da parte di Aurelio De Laurentiis, dopo il clamoroso scenario vissuto nel pomeriggio di ieri. Dopo la positività riscontrata al Coronavirus, in rete, è circolato un video su una presunta festicciola organizzata da parte dell’attaccante nigeriano, per il suo compleanno. Senza mascherina, ricoperto di banconote da chi era presente, in questo periodo di Covid molto difficile. Inoltre, oltre al danno, la beffa.
Il Napoli sta aspettando il ritorno dall’infortunio di Victor Osimhen da ormai un mese e mezzo e le immagini non hanno fatto felice De Laurentiis e Gennaro Gattuso, con il tecnico che non gli avrebbe risparmiato una ramanzina.
Il Napoli decurta lo stipendio di Victor Osimhen. E’ la decisione di Aurelio De Laurentiis, in merito ai fatti venuti fuori nel corso dell’ultima giornata. Se il 2020 di Victor Osimhen non è stato dei migliori, l’inizio del 2021, neppure lo è stato. Il calciatore ora dovrà rispettare l’isolamento, in attesa della sua negatività al Covid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, Osimhen è positivo al Covid: il comunicato ufficiale
Sono i colleghi di Score Nigeria a rivelare quella che è la decisione su Victor Osimhen, da parte di Aurelio De Laurentiis. Una multa, da parte del Napoli, di ben 250mila euro. Niente sconti all’acquisto più importante della storia del club partenopeo, che ha commesso un errore nel corso dei festeggiamenti al suo compleanno.
Il Napoli ha multato Victor Osimhen, il nigeriano non vede l’ora di tornare in campo e dimenticare per sempre questo momento. Il calciatore, stando a quelle che erano le ultime voci legate al suo infortunio, indicavano che era pronto a tornare.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Osimhen: i tempi di recupero, torna in Belgio
Il nigeriano era pronto per tornare a disposizione tra Cagliari e Spezia, nei giorni del 3 o del 6, eppure adesso dovrà rispettare i giorni del protocollo. Difficilmente tornerà prima dei consueti 14 giorni. Il rientro potrebbe essere previsto per la partita contro l’Empoli oppure quella contro la Fiorentina, prima della Supercoppa contro i rivali della Juventus.
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…