Calciomercato Napoli, fatta per Mattia Zaccagni (Getty Images)
Il Napoli torna a fare affari con il Verona sul mercato. Il club azzurro dopo aver trattato a gennaio Rahmani e Kumbulla, mette nel mirino un altro big.
Il Napoli vuole Mattia Zaccagni. Gli azzurri avrebbero messo nel mirino il centrocampista degli scaligeri che a 25 anni si sta dimostrando pronto per una big.
Il Napoli guarda al mercato. Come riportato dal CDS, il club azzurro avrebbe cominciato a chiacchierare con l’Hellas Verona, una società amica, per avere il cartellino del centrocampista.
In questo mercato di gennaio, infatti, la tentazione di Cristiano Giuntoli si chiama Mattia Zaccagni (25), centrocampista multiuso che in azzurro potrebbe ricoprire più ruoli.
Leggi anche >>> c’è anche un’altra BIG
Il fantasista a Napoli potrebbe giocare come vice Mertens nel 4-2-3-1 o da esterno. Magari anche da punta e da mediano. Zaccagni, che potrebbe arrivare nel mercato di gennaio o a giugno, tra un anno va in scadenza.
Per questo il Napoli vorrebbe acquistare il calciatore in anticipo. Il problema ad oggi è la richiesta del club veneto di quindici milioni di euro. Ovviamente il prezzo ha spaventato De Laurentiis e la distanza resta ragguardevole visto che il calciatore tra un anno andrà via a zero e non ha mai giocato in una big.
Il Napoli, per avere Zaccagni, avrebbe addirittura già avanzato un’offerta che però non va oltre gli otto milioni di euro. Tempo a disposizione per sentirsi ancora e trovare una soluzione vantaggiosa per tutti c’è ancora ma il Verona del presidente Setti dovrebbe abbassare un po’ il prezzo.
Il Napoli, da parte sua, per avere Zaccagni potrebbe alzare anche un po’ la posta in gioco.
Magari cedendo Milik che ancora è “sul groppone”. Il calciatore potrebbe finire anche al Olympique Marsiglia.
Su di lui ci sono i francesi e l’Atletico, che comanda la Liga ma che ha pure in organico Luis Suarez, con il quale è complicato entrare in competizione. L’Olympique ha la voglia di arrivare a Milik, si allungherebbe sino ai dieci milioni di euro (con bonus da aggiungere eventualmente) mentre i colchoneros ne offrono solo 5.
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…