Subito dopo la fine della partita vinta dalla sua squadra in casa contro la Sampdoria, ha parlato il tecnico portoghese della Roma, Paulo Fonseca.
Queste le parole raccolte dalla nostra redazione dell’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, alla fine della partita vinta contro la Sampdoria di Claudio Ranieri: “E’ stata una partita molto combattuta, abbiamo affrontato una squadra molto forte come quella della Sampdoria. Volevamo vincere e ci siamo riusciti.
Non è stato facile per le condizioni del campo, ma sono contento della prestazione dei miei ragazzi che hanno svolto un match molto equilibrato. Sono contento della sicurezza che mi ha dato il reparto difensivo. Abbiamo avuto l’opportunità di fare anche più gol, ma va bene così.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: capitolini scatenati, ecco due colpi
Villar e Pellegrini? Come dico sempre Lorenzo può giocare in diverse posizioni, tutti i giocatori hanno fatto una grande partita. Non solo lo spagnolo, ma anche gli altri
Calciomercato? Pinto dovrebbe arrivare a Roma nei prossimi giorni. Stiamo parlando di quello che ha bisogno la squadra, vedremo più avanti“.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…