Subito dopo la fine della partita vinta dalla sua squadra contro il Parma, ha parlato il tecnico del Torino Marco Giampaolo. Dichiarazioni anche sul suo possibile esonero.
Esonero Giampaolo: le parole del tecnico del Torino
Esonero Giampaolo, le parole del tecnico del Torino: “Le prime rimonte che abbiamo subito sono diverse rispetto al Napoli, ma anche quella in casa contro il Bologna. La squadra ha superato quella difficoltà che è nata da un qualcosa. Stiamo cercando di rimediare anche a questo.
Izzo e Sirigu? Sono due giocatori forti e che non ho mai messo in discussione. Sono contento della prestazione, ha attaccato con dedizione e impegno. Hanno fatto un gran lavoro. Fiducia? E’ stata importante nei miei confronti, ho parlato quotidianamente con Vagnati e Cairo. Non mi sono mai sentito in discussione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: esonero Giampaolo, ecco il sostituto
Esonero per Giampaolo? Mai respirato sfiducia. Non è che mi sento al sicuro dopo questa vittoria. Hanno riscontrato un attaccamento della squadra e sul lavoro. Non abbassiamo il livello dell’attenzione.
Juric prossimo avversario? Lo stimo molto, mi ha impressionato molto. Cosa mi piace del suo calcio? A Mantova ha espresso un buon calcio, gli ho sempre riconosciuto l’identità. E’ una persona diretta e molto franca. Ne capisco di allenatori qualcosa forse…”