Marco Giampaolo (www.gettyimages.it)
Subito dopo la fine della partita vinta dalla sua squadra contro il Parma, ha parlato il tecnico del Torino Marco Giampaolo. Dichiarazioni anche sul suo possibile esonero.
Esonero Giampaolo, le parole del tecnico del Torino: “Le prime rimonte che abbiamo subito sono diverse rispetto al Napoli, ma anche quella in casa contro il Bologna. La squadra ha superato quella difficoltà che è nata da un qualcosa. Stiamo cercando di rimediare anche a questo.
Izzo e Sirigu? Sono due giocatori forti e che non ho mai messo in discussione. Sono contento della prestazione, ha attaccato con dedizione e impegno. Hanno fatto un gran lavoro. Fiducia? E’ stata importante nei miei confronti, ho parlato quotidianamente con Vagnati e Cairo. Non mi sono mai sentito in discussione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: esonero Giampaolo, ecco il sostituto
Esonero per Giampaolo? Mai respirato sfiducia. Non è che mi sento al sicuro dopo questa vittoria. Hanno riscontrato un attaccamento della squadra e sul lavoro. Non abbassiamo il livello dell’attenzione.
Juric prossimo avversario? Lo stimo molto, mi ha impressionato molto. Cosa mi piace del suo calcio? A Mantova ha espresso un buon calcio, gli ho sempre riconosciuto l’identità. E’ una persona diretta e molto franca. Ne capisco di allenatori qualcosa forse…”
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…