Mattia Zaccagni alla Roma. L’ipotesi di un trasferimento in giallorosso per il forte trequartista del Verona inizia a prendere forma. Nella prossima sessione di calciomercato, la squadra della capitale proverà l’assalto al talento del Verona.
Lo splendido gol in rovesciata di oggi pomeriggio che ha regalato i 3 punti al Verona ha scoperto le carte: la Roma vuole Mattia Zaccagni. I giallorossi hanno intenzione di migliorare la rosa con nuovi innesti sulla trequarti e il calciatore del Verona sembra perfetto per Paulo Fonseca.
Stando a quanto riferisce Tuttosport, il talento classe ’95 è diventato un obiettivo concreto per Paulo Fonseca. Sta stupendo tutti in Serie A per la seconda stagione consecutiva e già a gennaio potrebbe fare il definitivo salto di qualità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Zaccagni piace: le ultime
La Roma ha messo Zaccagni nel mirino. Il club capitolino inizierà il mercato in entrata e in uscita solo con l’arrivo del nuovo direttore sportivo, Tiago Pinto. In talento romagnolo è sulla lista dei desideri del club, dopo le ottime prestazioni che ha fornito in questa stagione.
I gol, gli assist e le grandi giocate, però, hanno convinto il Verona a dover trattenere Zaccagni almeno fino al termine della stagione. La dirigenza del club scaligero, secondo quanto riferito da L’Arena, non ha intenzione di perdere il suo pupillo a campionato in corso. Dunque, Zaccagni Roma potrebbe essere un affare della prossima estate.
Calciomercato Roma, Zaccagni piace a mezza Serie A
Lazio, Inter, Milan, Napoli e Sassuolo: se la Roma vuole Mattia Zaccagni deve battere tutte queste squadre sul tempo. I giallorossi hanno individuato l’identikit dell’acquisto perfetto nel numero 20 del Verona ma non sarà semplice.
Inter, Milan e Napoli si sono già mosse per il trequartista e nei prossimi giorni potrebbero tornare all’attacco. La Roma sta pensando a Zaccagni da qualche giorno ma dovrà formulare al più presto un’offerta che superi quella delle altre big.
Calciomercato Roma, Zaccagni perfetto per Fonseca
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…