Questi i calciatori della squadra della settimana in Fifa Ultimate Team per la giornata numero 15. Questo il TOTW (Team of the week) della 15esima giornata. Presenti diversi calciatori di Serie A che si sono distinti in questa giornata. Occhio soprattutto a Donnarumma e Zielinski, quasi certi del posto. Difficile si riveda Lautaro Martinez che ieri ha segnato una tripletta ma sarebbe alla sua 3a versione IF (in form). Occhio a Ronaldo.
Ecco una lista dei possibili protagonisti del TOTW 15 di FIFA 21 che come al solito sarà annunciata mercoledì alle ore 16.00 dall’EA. Sarà la volta di Cristiano Ronaldo IF?
In porta dovrebbe esserci il portiere del Milan Gigio Donnarumma che torna nel TOTW 15. Il numero uno dei rossoneri ieri è stato protagonista di una prova brillante parando un calcio di rigore. Per questo motivo dovrebbe avere una nuova versione IF.
Tra i difensori spazio a Singo del Torino nel TOTW 15 . Il terzino è andato in rete ieri e potrebbe essere nella sua versione IF. Sarà il classico difensore buggato o risulterà inutile? Bisognerà capire come l’EA deciderà di alzare le sua statistiche che partono da una base di 59. Anche Karsdorp potrebbe avere la sua prima versione IF.
In mezzo al campo nel TOTW 15 è quasi certa la presenza di Piotr Zielinski. Una carta da non sottovalutare visto che il calciatore ha 5* di piede debole. Il fisico non è da colosso ma come mezz’ala, nella sua versione 83 dovrebbe essere un buon giocatore. Occhio anche ad Hakimi che nel ruolo di ED è però difficile da utilizzare.
Dopo la doppietta di ieir in molti aspettano la presenza di Cristiano Ronaldo nel TOTW 15.
Difficile caprie se l’EA deciderà questa volta di inserire CR7 che ieri ha segnato una doppietta.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…