Milan-Juventus potrebbe andare verso il rinvio, con il rischio dell’intervento dell’Asl. E’ clamoroso lo scenario che verrebbe fuori in questo inizio di 2021. Il precedente creato dalla sentenza che ha visto il Napoli cavarsela con non solo il punto tolto di penalizzazione, ma pure con il match da rigiocare, può essere ora decisivo.
La sfida in programma domani potrebbe essere rinviata: Milan-Juventus potrebbe essere fermata dall’Asl. Uno scenario non più inaspettato, nonostante il protocollo. La Juventus potrebbe non partire, per ordine dell’Asl di Torino, che ne priverebbe la partenza. Andrea Pirlo ha fatto sapere che la società bianconera si metterà in viaggio, rispettando pienamente le regole nonostante la difficoltà vissuta all’interno della propria rosa. La realtà è che però l’Asl potrebbe privare i bianconeri della trasferta a Milano, dipenderà tutto dalla decisione che verrà fuori nel corso delle prossime ore. Intanto la partenza è prevista per la mattinata di domani, con i bianconeri che dovranno informare gli organi competenti in merito alle positività che potrebbero emergere, aumentando i numeri dei contagi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, un altro titolare positivo al Covid: il comunicato (UFFICIALE)
Milan-Juventus è a rischio rinvio, per ordine dell’Asl Torino. La Juventus si trova coinvolta in una situazione praticamente analoga a quella che fu dello scorso ottobre, del 2020. Il Napoli, dopo il caotico scenario vissuto all’interno del focolaio che fu del Genoa, non riuscì a partire per ordine dell’Asl di Napoli. C’era il timore di un focolaio simile a quello del club dei grifoni e questo permise alla società di Aurelio De Laurentiis di evitare il rischio di alimentare i contagi, che stavano pian piano aumentando. Elmas e Zielinski risultarono infatti positivi.
LEGGI ANCHE >>> Juventus con la paura Covid, Pirlo annuncia l’esito dei tamponi
Il rinvio di Milan-Juventus potrebbe arrivare, anche per richiesta da parte dei due club. Anche ADL provò a convincere Andrea Agnelli sul rinvio, con il presidente della Juventus pronto a dire tutta la sua verità ai microfoni di Sky Sport. In quell’occasione la Juventus si presentò allo Stadium regolarmente, in attesa di quel 3-0 che di fatto, non è mai stato ufficializzato, dopo il ricordo vinto dal Napoli. Toccherà capire quale sarà lo scenario. Al momento si gioca, ma il rinvio non può escludersi dalle possibilità Un caos totale, nel giorno dell’Epifania.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…