Calciomercato Fiorentina, Daniele Pradé chiudo ad un possibile arrivo in squadra di Felipe Caicedo. Il direttore sportivo dei viola è stato intervistato poco prima dell’inizio del match tra la sua squadra e, appunto, la Lazio.
Calciomercato Fiorentina, Caicedo non arriva
Calciomercato Fiorentina, Caicedo non è in arrivo: la conferma è arrivata proprio dal direttore sportivo dei gigliati, Daniele Pradé. Quest’ultimo, infatti, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ai microfoni di ‘Dazn’ poco prima dell’inizio della partita che vedrà la sua squadra impegnata, in trasferta, contro la Lazio di Simone Inzaghi.
Si è parlato soprattutto di mercato. Che la società sia alla ricerca di un centravanti non è un mistero, ma a quanto pare l’ecuadoriano non dovrebbe arrivare a Firenze in questa sessione invernale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: ecco il nuovo attaccante, è una sorpresa
Calciomercato Fiorentina, Pradè su Caicedo
Calciomercato Fiorentina, niente arrivo di Caicedo nella città toscana. Queste le brevi dichiarazioni di Pradé: “Se ci fosse stato un interesse concreto nei confronti del calciatore ne avrei parlato sicuramente con Tare, ma non l’abbiamo fatto e quindi dubito che possa arrivare qui da noi.
Poi Igli abita a tre minuti da casa mia, quindi non ci sarebbero stati problemi. La domanda da porsi, però, è un’altra: perché la Lazio dovrebbe privarsi di un giocatore come lui?”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: triplo colpo incredibile
Fiorentina, pazza idea Gomez
Rimanendo in tema di attaccanti i sicuri partenti sono Cutrone e Kouame che non hanno avuto molto spazio in questo inizio di stagione sia con Iachini che con l’arrivo in panchina di Prandelli. Sono stati definiti “scontenti” proprio per lo scarso minutaggio. Secondo quanto riferiscono i colleghi di ‘Sky Sport’ pare che la dirigenza viola stia pensando al ‘Papu‘ Gomez per rinforzare il reparto offensivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Ricci a gennaio: Napoli e Milan beffate?
Ovviamente non è stata aperta alcuna trattativa con gli orobici per l’argentino che è stato messo fuori rosa da un bel po’ di settimane. La cosa certa è che per portarlo via da Bergamo servono 10 milioni di euro, altrimenti non se ne farà niente.