Tante, troppe assenze per Milan e Juventus per la gara che può decudere una buona fetta del campionato. Stefano Pioli e Andrea Pirlo devono fare a meno di tantissimi calciatori casua infortuni o positività al Coronavirus. Ecco le parole di Fabio Paratici, CFO della Juventus a Sky Sport.
Milan-Juventus, le parole di Partici
A San Siro le squadre saranno dimezzate ma certamente non mancherà lo spettacolo. Fabio Paratici, CFO della Juventus, ha presentato la gara di San Siro ai microfoni di Sky Sport.
“Giochiamo il meglio possibile per far bene, poi la classifica la guarderemo più avanti e valuteremo come stiamo”.
Rosa ridotta? “Le assenze ce le hanno tutti. In questo campionato bisogna adeguarsi e avere pazienza. Noi del calcio siamo fortunati e viviamo questa situazione con responsabilità ma senza preoccuparci delle assenze: seguiamo tutti i protocolli“.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Juventus, le formazioni ufficiali
Juventus, Paratici: “Pirlo bravissimo, lo ha dimostrato”
Fabio Paratici, CFO della Juventus, ha presentato la gara di San Siro ai microfoni di Sky Sport.
Pirlo? “Non ci sono dubbi che per lui sia una partita emozionante. Ma non c’è nessuno di lui più bravo e pronto per queste partite, visto quello che ha fatto. Ha già dimostrato, con noi, che è un ottimo allenatore e che sa affrontare certe emozioni”.
Partita bivio? “Vede tutti i giorni i calciatori in allenamento e sceglie ciò che è meglio in base alla settimana”.
Calciomercato Juventus, Paratici parla del futuro
Dybala? “Io credo che tutti i grandi calciatori giochino sempre con tanta pressione addosso. Lui è abituato e concentrato, sa bene come si affrontano certe partite e ha la stessa voglia che abbiamo tutti noi di fare una grande partita”.
Rovella e l’attaccante? “Vogliamo molto bene a Quagliarella perché ha giocato con noi. In questo momento riteniamo di avere una rosa molto competitiva e strada facendo vedremo se sarà possibile fare qualcosa”.
Calciomercato Juventus, Paratici all’attacco