Infortunio D’Ambrosio, condizioni e tempi di recupero del calciatore dell’Inter. Nella giornata di ieri, in Sampdoria-Inter, Danilo D’Ambrosio è entrato verso il finale di partita ed è uscito poco dopo dal campo. Il difensore napoletano si è infortunato per un durissimo scontro di gioco, dove è stato colpito in corsa nella parte laterale del ginocchio sinistro. Subito si è temuto che fosse qualcosa di grave per le urla dello stesso calciatore. Ora arriva il comunicato dell’Inter sulle sue condizioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> UFFICIALE, Serie A: esonerato l’allenatore
L’Inter deve fare i conti ancora con un altro infortunio, questa volta quello di Danilo D’Ambrosio. Stagione poco fortunata per l’Inter di Antonio Conte sotto questo punto di vista. Quasi ogni giornata escono nuovi problemi per i calciatori. Nella 16esima giornata di Serie A, durante Sampdoria-Inter, è stato D’Ambrosio ad uscire per infortunio. Il calciatore era appena entrato ed è uscito per una forte botta al ginocchio che gli ha fatto fare poi un movimento innaturale. Al momento le condizioni di D’Ambrosio non sono delle migliori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’annuncio di Conte
Sull’infortunio di Danilo D’Ambrosio è stata l’Inter ad emettere in questi minuti un comunicato ufficiale. Si tratta di un problema al legamento collaterale del ginocchio per D’Ambrosio che dovrà stare fermo per diverse settimane. Questo il comunicato dell’Inter:
“Esami clinici e strumentali per Danilo D’Ambrosio questa mattina all’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio di ieri durante la gara contro la Sampdoria. Gli esami hanno evidenziato una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Le condizioni del difensore nerazzurro saranno rivalutate nella prossima settimana”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo Modric
Danilo D’Ambrosio sarà assente nell’Inter per infortunio nelle prossime settimane. Circa 1 mese di stop rischia il calciatore napoletano. Antonio Conte dovrà fare a meno di lui per le partite contro Roma, Fiorentina (Coppa Italia), Juventus, Udinese e forse Benevento di fine mese. Il suo possibile rientro è atteso per inizio febbraio, quando l’Inter affronterà nei primi giorni del prossimo mese: Fiorentina, Lazio e Milan.
Il prossimo giugno si disputerà il Mondiale per Club, competizione nella quale Lionel Messi ha…
L’ennesimo fallimento starebbe portando la società a prendere una decisione forte ed importante in vista…
Okay la vittoria sul Cagliari che permette all’Inter di allungare in classifica sul Napoli, ma…
Il tempo con la Juve sarebbe finito, per la scelta presa da Tudor probabilmente in…
Aveva lanciato l'allarme in conferenza stampa, Roberto De Zerbi, obiettivo in panchina di diversi club…
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più cercati per la prossima stagione: ci sono anche…