Calciomercato Napoli Zaccagni (Getty Images)
Mattia Zaccagni al Napoli, affare fatto! Il talentuoso trequartista del Verona sarà un nuovo calciatore del Napoli nella prossima stagione. Il calciomercato di gennaio è servito agli azzurri per bloccare il classe ’95 e anticipare la concorrenza.
Il Napoli ha preso Mattia Zaccagni dal Verona. Le notizie dell’ultima ora che giungono sul futuro del trequartista italiano sono rassicuranti per il club di De Laurentiis. Cristiano Giuntoli ha lavorato alacremente per battere la concorrenza e portare Zaccagni al Napoli.
Il numero 20 del Verona è uno dei migliori della rosa di Ivan Juric e si è guadagnato l’interesse delle big a suon di ottime prestazioni. Roma, Milan, Inter e Napoli hanno mosso passi importanti per acquistarlo e alla fine l’ha spuntata il club partenopeo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Giuntoli su Zaccagni: l’annuncio
Il Napoli piazza il colpo Zaccagni per giugno. Secondo quanto riferisce La Repubblica, infatti, gli azzurri hanno chiuso per il trequartista del Verona. Cristiano Giuntoli ha battuto sul tempo la folta concorrenza e convinto il Presidente Maurizio Setti.
Zaccagni al Napoli sarà un colpo in stile Amir Rrahmani. Il trequartista, infatti, è stato bloccato oggi per la prossima estate. Il Napoli acquista Zaccagni per un totale di 14 milioni di euro: l’affare si fa subito, poi il centrocampista offensivo resterà in prestito al Verona dove completerà il suo percorso di crescita.
Calciomercato Napoli, Zaccagni corteggiato per settimane: ci siamo
Mattia Zaccagni al Napoli è un affare in via di conclusione. Il calciatore nei prossimi giorni potrebbe già svolgere le visite mediche con gli azzurri e poi continuare la stagione al Verona.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Zaccagni al Napoli guadagnerà 1,8 milioni di euro a stagione fino al 2025. Con il suo acquisto, il Napoli coprirebbe anche la parte sinistra della trequarti, posizione in cui il talento del Verona si esprime al meglio. Nei prossimi giorni si attende l’ufficialità dell’affare.
Calciomercato Napoli: tutti gli aggiornamenti
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…