Becir Omeragic (www.gettyimages.it)
Calciomercato Roma, Omeragic per la difesa: la dirigenza giallorossa ritenta l’assalto al giovane calciatore svizzero (ci avevano già provato nella scorsa sessione del mercato estivo), che continua a piacere anche alla Juventus e ad alcuni club di Premier League.
Calciomercato Roma, torna di moda il nome di Becir Omeragic. La squadra di Friedkin continua a fornire ottime prestazioni in campionato. Attualmente il team allenato da Paulo Fonseca è al terzo posto in classifica, a soli pochi punti da Milan ed Inter che nell’ultima giornata in Serie A hanno entrambe perso.
Dalla capitale fanno capire che ci sono anche loro per lo scudetto. La dirigenza, invece, continua ad osservare calciatori di talento che possano ringiovanire la rosa. Si guarda in casa Zurigo: lì gioca Becir Omeragic. Pochi mesi fa era diventato un obiettivo dei giallorossi, ma la trattativa non andò in porto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Bernard sempre più vicino: si riduce l’ingaggio
Calciomercato Roma, su Omeragic anche la Juventus. I bianconeri avevano osservato il calciatore alcuni mesi fa. Probabile che siano ancora interessati, come lo sono alcune squadre dei campionati esteri. In Svizzera parlano molto bene di lui.
E’ già nel giro della nazionale maggiore guidata da Vladimir Petkovic, ha esordito lo scorso 7 ottobre del 2020 nella sconfitta casalinga contro la Croazia. Possibile che nel prossimo giugno possa essere nella lista dei convocati per i Campionati Europei.
LEGGI ANCHE >>> Roma, incidente stradale grave: è in ospedale
Classe 2002, milita nel Zurigo. Di origini bosniache, l’obiettivo della Roma Omeragic è un difensore centrale. Roccioso fisicamente, può adattarsi anche come terzino. Per il suo cartellino il club elvetico vuole almeno 20 milioni di euro (considerati eccessivi).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Fonseca annuncia: “Alla società ho fatto dei nomi, vediamo che succede”
Cresciuto nelle giovanili dell’Etoile Carouge, passa al Servette FC. Successivamente si trasferisce ai rivali dello Zurigo. Con questi ultimi, tra campionato e varie coppe, ha collezionato per il momento 38 presenze senza realizzare alcuna rete.
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…