Quando torna Zlatan Ibrahimovic? E’ questa la domanda che i tifosi del Milan si fanno dalla gara contro il Napoli.
Zlatan Ibrahimovic potrebbe presto tornare in campo. Il Torino, in ogni caso, potrebbe essere nell’imminente destino di Zlatan Ibrahimovic: se non ci saranno ulteriori intoppi sulla via del rientro, lo svedese tornerà in campo o almeno in panchina.
Ibra dovrebbe essere a disposizione del tecnico Stefano Pioli, come riportato da Fantacalcio, contro i granata.
Ma in quale delle due gare potrebbe tornare Ibrahimovic? Domani in campionato o, più probabilmente, in Coppa Italia? La domanda continua a reggere.
La volontà dell’attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic, neanche a dirlo, è di essere in campo dalla gara d domani contro il Torino, nell’anticipo di San Siro contro la squadra di Giampaolo. Troppa l’emergenza nel Milan per pensare di non portare almeno in panchina lo svedese.
Tuttavia in queste ore sarebbe emersa una certa cautela da parte dello staff medico rossonero, che per evitare ricadute, vorrebbe spostare la sua prima convocazione alla settimana prossima.
“Con il Cagliari ci sarà, con il Torino vediamo”, così Pioli aveva parlato del rientro di Ibrahimovic.
Ibrahimovic per ora lavora con il resto dei compagni, ma rischiarlo potrebbe essere un’arma a doppio taglio. Per questo motivo, fondamentale sarà la giornata di oggi e le sensazioni anche di Ibrahimovic, che scalpita per rientrare già domani.
Il problema per il Milan è che nel reparto offensivo rossonero mancheranno anche Rebic, Saelemaekers e Calhanoglu (al suo posto Brahim Diaz al centro).
Insomma, almeno numericamente e per necessità, Pioli potrebbe pensare seriamente almeno di convocare lo svedese. Che manca dal terreno di gioco dalla sfida contro il Napoli nella quale aveva segnato una fantastica doppietta e vinta per 3-1 dai rossoneri.
Il Milan ha porblemi anche in mezzo al campo dove potrebbe giocare ancora Calabria con Dalot in difesa. Per questo avere un calciatore in più, almeno per far rifiatare qualcuno, come Leao, potrebbe essere cruciale.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…