Parma, Gervinho (Getty Images)
Il Parma ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Gervinho. Il campione ivoriano non ha potuto dare il proprio contributo al suo ormai ex allenatore, Fabio Liverani, che è stato esonerato nei giorni scorsi dopo diversi risultati scadenti. C’è aria nuova però a Collecchio dove a dirigere gli allenamenti c’è il tanto amato e desiderato dai tifosi, Roberto D’Aversa. Il tecnico potrà subito contare sul suo pupillo. Con l’ex Arsenal tante cose buone fatte nello scorso anno e potrà tornare ad averlo con sé sin da subito. Gervinho ha recuperato infatti dai suoi guai fisici.
Novità importanti da Collecchio, dove il Parma si allena. Roberto D’Aversa recupera Gervinho dall’infortunio, con i problemi vissuti nelle scorse settimane che sembrano poter essere messi alle spalle.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma: arriva dal Torino, svolta in attacco
Nel corso di questa giornata il Parma si è allenato a Collecchio, dove D’Aversa dirige gli allenamenti studiando quello che sarà l’undici da schierare al Tardini, nell’importantissimo match contro la Lazio. A disposizione dell’organico, per il match di domenica potrebbe esserci anche Gervinho. E’ chiaro che D’Aversa ci andrà cauto e difficilmente finirà tra i titolari. La possibilità però di vedere Gervinho in panchina e inserito, a gara in corso, è alta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Gervinho non è incedibile: lo conferma Carli
Roberto D’Aversa potrà contare nuovamente su Gervinho, recuperato dall’infortunio. L’ivoriano spera di potersi mettere alle spalle ogni problema vissuto nel 2020 con l’anno nuovo. Intanto D’Aversa dovrà fare a meno di qualche perno importante, ma le scelte di formazione sembrano segnate. In mezzo al campo dovrebbero vedersi Hernani, Brugman e Kurtic, in difesa c’è il fedelissimo Bruno Alves. Davanti aperto il ballottaggio, fino al momento della sfida di domenica, tra Inglese e Cornelius. Toccherà capire quale sarà l perno principale del reparto offensivo del club dei crociati, la cosa principale per il nuovo/vecchio allenatore è che l’ivoriano sia tornato a disposizione, rappresentando uno dei calciatori più rappresentativi della rosa.
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…