Atalanta, Umberto Marino (Getty Images)
Umberto Marino parla nel pre partita di Benevento-Atalanta del Papu Gomez, Caldara, Pasalic e Mahele. Arriva l’annuncio del ds Umberto Marino su quel che sarà il calciomercato dell’Atalanta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni ufficiali Benevento-Atalanta
Umbero Marino, direttore sportivo dell’Atalanta, è intervenuto in diretta tv a Sky Sport nel pre partita di Benevento-Atalanta. Il dirigente ha parlato di nuovi possibile acquisti e della cessione del Papu Gomez. Queste le parole di Marino riportate dalla nostra redazione:
“Abbiamo puntate forte su Mahele, ci siamo voluto anticipare. Ora i nostri altri grandi acquisti saranno Caldara e Pasalic che speriamo di recuperare il prima possibile.
Papu Gomez? Il mercato è l’ultimo dei problemi per l’Atalanta, ora dobbiamo concentrarci sul campo e sulla prossima partita contro il Benevento che non sarà facile”.
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…