Rodrigo De Paul (Getty Images)
Calciomercato che entra sempre di più nel vivo in Serie A, con la maggior parte delle squadre che si sta attivando per portare rinforzi in questa sessione di gennaio. Ne sa qualcosa la Juventus, che continua a tenere d’occhio Rodrigo De Paul. Il centrocampista argentino è un vecchio pallino del club bianconero, e in questi ultimi giorni pare che il suo nome sia ritornato di moda in quel di Torino. La concorrenza è tanta, e l’Udinese non vuole affatto cederlo.
Rodrigo De Paul è un obiettivo concreto della Juventus. Il club bianconero continua ad andare alla ricerca di nuovi rinforzi, soprattutto per poter inseguire l’obiettivo Scudetto fino all’ultima giornata. La Vecchia Signora si sta concentrando parecchio sul giocatore dell’Udinese, che continua a fare bene e a suscitare grande interesse da parte delle big. Il club friulano ha più volte voluto mettere le cose in chiaro per quanto riguarda la cessione del giocatore, e lo ha fatto anche stavolta ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Queste le parole del vice-presidente Campoccia:
“Spero che De Paul torni al gol, ha fatto tanto per la squadra e per il gruppo. Costa tanto, è un nostro gioiello: non si muoverà a meno di 40 milioni di euro, le offerte ricevute non erano abbastanza”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo De Paul: i bianconeri convincono così l’Udinese
La Juventus mette nel mirino Rodrigo De Paul, considerato il profilo ideale per il mercato di gennaio. Per strappare l’argentino all’Udinese servirà un’offerta piuttosto importante, e in più si dovrà considerare il fattore concorrenza: anche Milan, Inter e Napoli sono interessate a De Paul. Si prospetta una sfida tutta italiana a suon di offerte, con i bianconeri che sperano di anticipare tutti con qualche contropartita.
LEGGI: Calciomercato Inter: l’annuncio di Rodrigo de Paul
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciò…
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale…
Emergono delle importanti novità sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…