Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e in queste ultime settimane la maggior parte delle squadre si sta attivando per andare a caccia di rinforzi. Attenzione in particolare alla Juventus, alla ricerca di un attaccante per infoltire il suo reparto avanzato. Nel mirino, anche se da lontano, continua ad esserci anche Mauro Icardi, giocatore che è sempre piaciuto alla Vecchia Signora, sin dai tempi dell’Inter. L’esperienza dell’argentino al PSG non è stato di certo memorabile fin qui, e pare che possa arrivare una svolta importante.
La Juventus tiene d’occhio Mauro Icardi sul calciomercato. Il centravanti argentino è senza dubbio uno dei nomi più caldi in circolazione, specie visti i suoi numeri e la sua voglia di ritornare a giocare con continuità. Maurito non si sta trovando benissimo a Parigi, e sia con Tuchel prima che con Pochettino ora, pare che lo spazio sia totalmente insufficiente: Kean lo ha ormai sorpassato nelle gerarchie, Mauro Icardi ha deciso di voler tornare in Italia. Una scelta importante, e che fa riaffiorare vari interessi, proprio come quello della Juventus. Ora la Vecchia Signora sà di poter dire la sua, ovviamente con dei prezzi comunque ragionevoli. Questa la notizia riportata da cm.it.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: pazza idea Icardi, la conferma
Mauro Icardi vorrebbe tornare in Serie A, campionato in cui ha vissuto gran parte della sua carriera, e lo ha fatto a livelli molto importanti. La Juventus tiene d’occhio l’argentino, così come fa il Milan, altro club che era stato accostato all’attaccante qualche settimana fa. Per il momento le due big italiane restano defilate in attesa di ulteriori risvolti, intanto si pianifica un possibile derby di mercato.
LEGGI: Calciomercato Milan, Icardi litiga con Tuchel: sogno rossonero
Il futuro di Mauro Icardi è ancora parecchio incerto, e ad oggi è difficile sapere se l’argentino partirà già a gennaio, o magari direttamente in estate. L’unica cosa certa è che Pochettino non lo giudica un titolare, vista anche l’esplosione da parte dell’ex juventino Moise Kean.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…