Milan, a sorpresa il centrocampista arriva dal Belgio. Il club rossonero sarebbe pronto a chiudere.
Il Milan potrebbe presto portare in Italia Albert Sambi Lokonga, centrocampista classe 1999 in forza all’Anderlecht.
Il club rossonero in questi giorni è alla ricerca di un centrocampista per rafforzare la squadra di Stefano Pioli. Sfumato Kouadio Koné, che si è appena trasferito in Germania al Borussia Monchengladbach, i rossoneri nelle ultime ore avrebbero allacciato i contatti con l’entourage di Meite del Torino.
Nel corso degli ultimi giorni, infatti, i contatti sarebbero proseguiti nelle ultime ore con l’obiettivo di chiudere il colpo dal Torino. Per prendere il calciatore il club lavora con il Torino sulla base di un prestito oneroso (un milione circa) con diritto di riscatto a circa dieci.
Al club granata piace a tempo Krunic, centrocampista ex Empoli che la formazione rossonera andrebbe a sostituire proprio con il mediano granata.
Tuttavia nelle ultime ore potrebbe arrivare anche un colpo a sorpresa. Il Milan starebbe pensando anche alla prossima stagione. I rossoneri – come riporta in Belgio il portale ‘Dhnet’ – potrebbero presto chiudere in mezzo al campo l’affare Albert Sambi Lokonga, centrocampista classe 1999 in forza all’Anderlecht.
Il calciatore ha già impressionato tutti e ha attirato in questa stagione gli scout di divrsi club.
Per questo motivo a giugno il mediano potrebbe finire in un top club. Maldini e Massara potrebbero dunque decidere di anticipare la concorrenza, come fatto con Saelemaekers, prima che il prezzo salga ancora di più. Oggi Lokonga, già nel giro delle nazionali del Belgio, potrebbe essere acquistato a 10-12 milioni di euro. La cifra è importante ma giusta anche se prosciugherebbe quasi per intero il budget dei rossoneri per gennaio che ad oggi è di 15 milioni.
Milan, leggi anche >>> Le ultime sui rinnovi
Il problema del Milan è che il club rossonero aspetta di chiudere anche un colpo in difesa. La retroguardia rossonera, che nelle ultime ora ha perso anche Duarte, avrebbe bisogno di un ritocco importante invocato anche dallo stesso Stefano Pioli, e promesso da Maldini e Massara da tempo.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…