Mohamed Simakan (Getty Images)
Il Milan vuole il colpo Simakan per la difesa. Paolo Maldini segue il difensore classe 2000 dello Strasburgo già dallo scorso anno e vorrebbe regalare a Stefano Pioli il colpo di prospettiva ma per il presente. Perché Mohamed Simakan è già affermato (almeno in Francia) dove vanta in Ligue 1 già molte presenze e di altissimo livello nonostante la giovane età di 20 anni. Per il centrale di difesa però non sarà facile, perché c’è molta concorrenza in Europa e i piani del Milan si complicano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini ha chiuso per il centrocampista
Paolo Maldini lavora per chiudere l’acquisto di Simakan al Milan. Il centrale di difesa serve e non poco alla società rossonera che intanto continua a guadagnare punti sulle inseguitrici in Serie A. Simakan è l’obiettivo numero uno per la retroguardia e il Milan ha già presentato l’offerta ufficiale, ma non si può ancora chiudere, anche perché ci sono altre big d’Europa sul calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, cessione in difesa: accordo raggiunto
Può saltare il colpo Mohamed Simakan per il Milan. Il difensore dello Strasburgo ha attirato a se l’interesse di molti club. Il francese classe 2000 ha un valore di 20 milioni di euro secondo il suo attuale club, ma il Milan si è avvicinato con un’offerta di 15 milioni più tre di bonus per acquistare Simakan. Sul centrale si è interessato fortemente il Lipsia, che secondo le ultime voci di mercato avrebbe pareggiato l’offerta del Milan per Simakan. L’altro giovane obiettivo, Ozan Kabak, invece, piace molto anche a Schalke 04 e soprattutto Liverpool che vuole acquistare un centrale dopo il ko lungo di De Vrij.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le parole di Pioli sugli infortunati
Simakan al Milan può saltare per colpa del Chelsea. Il club inglese sarebbe piombato su Upamecano del Lipsia, che ha una clausola rescissoria di 42 milioni di euro. Per questo motivo il Lipsia si è interessato a Simakan e ha deciso di presentare anche già un’offerta ufficiale per lui. Ora è asta con il Milan.
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…