Calciomercato, Claudio Ranieri riparte dalla Ligue 1: c'è il Lille (Getty Images)
La Sampdoria avrebbe chiuso per Ernesto Torregrossa, colpo di calciomercato per Ranieri. Il calciatore, dopo l’esperienza al Brescia sia in Serie A che in Serie B, decide di lasciare le Rondinelle per fare il suo ritorno nella massima serie del campionato italiano.
L’attaccante, in Serie B, ha trovato 5 gol in 12 partite e non vede l’ora di potersi rimettere in gioco proprio in Serie A. Lo scorso anno, con la maglia del club lombardo, ha trovato invece 25 presenze e 7 gol. Numeri che hanno convinto la società blucerchiata ad andare dritta sull’attaccante, senza indugiare. Claudio Ranieri ben presto avrà il suo nuovo attaccante, da affiancare a Quagliarella che, pochi giorni fa, ha annunciato il suo eterno amore alla Samp, chiudendo ogni ipotesi legata ad un passaggio alla Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, sfuma Llorente: obiettivo Berisha del Salisburgo
Sarà Torregrossa ad approdare alla Sampdoria. Ferrero piazza il colpo che darà una mano alla formazione blucerchiata. Sono i colleghi di Sky Sport a rivelare quelli che sono i dettagli dell’affare. Per il calciatore si sarebbe raggiunto un accordo nel corso di questa notte, con il club di Cellino. Il Brescia cede Torregrossa alla Sampdoria per una cifra intorno ai 6 milioni di euro. Sampdoria che dunque ha lasciato perdere in via definitiva la pista che porta a Fernando Llorente, punta del Napoli che è stata praticamente reintegrata alla rosa e sta dando una mano al club di Gattuso, in questo momento di emergenza. Un esordio, con la maglia della Samp che, per Ernesto Torregrossa, potrebbe arrivare nell’altro week-end di Serie A, contro l’Udinese di Gotti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, rinnovo Verre: le ultime
Calciomercato Sampdoria, arriva Ernesto Torregrossa. L’acquisto di casa Samp induce a pensare che ben presto ci sarà un attaccante pronto a fargli spazio. Abbonda il reparto offensivo del club di Genova, toccherà capire chi sarà il calciatore che gli farà spazio.
La Sampdoria avrebbe dunque intenzione di riscattare La Gumina dall’Empoli, al più presto possibile, per avere poi la possibilità di cederlo in prestito per liberare lo spazio proprio a Torregrossa, che sarà un perno importante tra le gerarchie di Claudio Ranieri.
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perchĂ© c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…