Calciomercato Milan Felipe Anderson
Il Milan pronto a pescare in Premier League. La notizia che arriva dall’Inghilterra è sorprendente. Secondo le ultime di mercato il club rossonero potrebbe sorprendere i tifosi.
Il Milan potrebbe prendere Felipe Anderson. Secondo quanto riportato dal Daily Mail il Milan starebbe pensando a riportare in Italia l’esterno brasiliano Felipe Anderson.
L’ex Lazio dopo due stagioni di primissimo livello sta vivendo una stagione complicata.
Felipe Anderson, infatti, sarebbe stato scaricato dal Porto dove è arrivato in prestito dal West Ham.
Ora il calciatore cerca spazio in un club di prima fascia e il Milan potrebbe fare al suo caso. Felipe Anderson, tuttavia, piace anche all’Everton di Ancelotti.
Il Milan potrebbe prendere Felipe Anderson in attacco, anche a gennaio, a patto che il sui club di appartenenza decida di abbassare le pretese.
Intanto i rossoneri in questo momento hanno altre tre priorità. Il club rossonero in questo momento spera di recuperare pian piano tutti gli infortunati ma è vigile sul mercato.
Nelle ultime ore si sarebbero intensificati i contatti con il Torino e con gli agenti di Soualiho Meitè, individuato dalla dirigenza milanista come rinforzo giusto a centrocampo. Il 26enne francese dovrebbe arrivare con la formula del prestito oneroso di un milione per poi essere eventualmente riscattato in estate. Le trattative sono ancora in corso ma c’è fiducia.
In difesa, invece, è partito Leo Duarte ceduto al club turco del Basaksehir. Il brasiliano, che ha collezionato solo 117 minuti tra campionato ed Europa League fin qui, ha ancora un contratto con il diavolo fino al 2024. Pure Andrea Conti è finito nel mirino di alcuni club di serie A e potrebbe andare via.
I rossoneri attendono Mohamed Simakan, il difensore centrale dello Strasburgo individuato dalla dirigenza ormai da mesi. Il club vorrebbe racimolare 20 milioni ma il Milan è arrivato a offrirne 18 compresi i bonus, ma sono previsti nuovi contatti a metà settimana.
A proposito di esterni, l’arrivo di Felipe Anderson non comprometterebbe la permanenza di Calahanoglu. Massara e Maldini incontreranno il manager di Hakan Calhanoglu in sede per trattare il rinnovo e tentare di raggiungere un accordo ma le parti restano lontane.
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…