Bakayoko (Getty Images)
Tiémoué Bakayoko al Napoli è stato forse il colpo più importante per gli azzurri di Gennaro Gattuso. La scorsa sessione di calciomercato si è chiusa con l’arrivo in prestito del gigante centrocampista che si è rivelato vitale.
Il Napoli vuole tenersi stretto Tiémoué Bakayoko anche per il futuro. Al momento il centrocampista è in prestito secco dal Chelsea e al termine della stagione dovrebbe far ritorno alla base per cercarsi una nuova sistemazione. Le prestazioni con il Napoli sono di alto livello ed è diventato imprescindibile per Gattuso che vorrebbe puntare su di lui anche la prossima stagione.
Napoli-Bakayoko è un binomio che dipenderà molto dalle scelte del Chelsea e dalle possibilità del club di De Laurentiis. Nella prima parte di stagione ha giganteggiato nel centrocampo azzurro e il suo agente (nonché fratello) ha parlato della sua esperienza in azzurro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, riscatto Bakayoko: contatti avviati
Bakayoko sarà riscattato dal Napoli in estate? Ai microfoni di Radio Marte, Abdoulaye Bakayoko fratello-agente del centrocampista ha parlato del suo futuro.
“E’ molto molto contento del gol di ieri, lo cercava da tempo. Il gol di ieri gli ha dato tanta fiducia per la stagione. Chi è in campo e sta lottando per il bene del Napoli“.
Riscatto Bakayoko per il Napoli? “Oggi è prematuro parlarne, ci sono ancora tante cose da vedere. Al momento c’è un prestito fino a fine stagione e nessuno ha parlato del futuro. Restare qui significherebbe avere un’ottima chance per Tiémoué. A Napoli si sente bene e pian piano i risultati stanno arrivando. Vedremo a fine stagione. Il Napoli comunque ha priorità sul suo futuro per giugno“.
Calciomercato Napoli, nuova offerta per Milik
Il futuro di Bakayoko potrebbe essere al Napoli, dunque. Il suo agente ha parlato del futuro del francese e degli obiettivi in maglia azzurra
Bakayoko al Napoli in futuro? “Il Napoli a livello di squadra è secondo solo alla Juventus. Vuole tentare di imporsi ovunque, non manca nulla per ambire a determinati trofei. Mio fratello è concentrato su questi obiettivi, è venuto a Napoli per vincere“.
Calciomercato Napoli, tutti gli aggiornamenti
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…