Ultime Juventus: infortunio Dybala
La Juventus ha perso Weston McKennie e Paulo Dybala. Ieri sera, nel corso della gara contro il Sassuolo, i due calciatori si sono infortunati ed hanno lasciato il campo.
Pessime notizie per la Juventus in vista dell’Inter. Ieri durante la gara sono usciti per infortunio Weston McKennie e Paulo Dybala. I due calciatori non stanno benissimo ma potrebbe anche recuperare in fretta.
Le loro condizioni preoccupano in vista dell’Inter ma non hanno messo in allarme i bianconeri che non si aspettano un lungo stop.
L’allarme, invece, è suonato per altre ragioni. Come riportato da TS, non bastava il Covid, che ha privato Pirlo prima di Alex Sandro e Cuadrado e poi, venerdì, di De Ligt. Andrea Pirlo da ieri sera pensa anche agli infortuni di Weston McKennie e Paulo Dybala.
I due stop, che non saranno lunghissimi, per la Juve e Pirlo complicano decisamente la gestione di questo gennaio frenetico, in cui la Juventus è attesa mercoledì dalla quarta partita in undici giorni e poi da gare complicate come l’Inter ed il Napoli in Supercoppa.
Ora la domanda che tutti si pongono è quando torna in campo Dybala? Il tecnico bianconero avrebbe avuto bisogno di poter attingere dalla panchina almeno per mercoledì ma avrĂ gli uomini quasi contati: oggi come stanno McKennie, che ha accusato un problema muscolare, e Dybala, contusione al ginocchio sinistro. In teoria, come riporta TS, i due calciatori potrebbero anche recuperare per l’Inter.Â
Di sicuro Dybala e McKennie non saranno in campo in Coppa Italia dove dovrebbe giocare Gigi Buffon, concedendo a Szczesny una serata di riposo. Difficilmente potranno invece riposare Danilo e Frabotta, unici terzini rimasti a disposizione. Rotazione per Bonucci con in campo Demiral e Chiellini. Dipenderà anche da chi di questi ultimi due Pirlo intende schierare contro l’Inter.
A centrocampo Bentancur, Rabiot e Arthur si giocheranno i due posti in mezzo con Bernardeschi sulla fascia. Anche Chiesa ha preso un colpo alla caviglia. In attacco con Morata resta Kulusevski.
Â
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una societĂ pronta a dare continuitĂ al proprio…