Sinisa Mihajlovic a rischio esonero! L’allenatore guerriero ora ha il dito puntato contro dopo i risultati negativi delle ultime settimane e il Bologna potrebbe decidere di esonerare Mihajlovic in vista dei prossimi impegni duri che sono in arrivo. Il Bologna non riesce più a vincere e la classifica adesso si complica, con la società che però ambisce a stare nella parte sinistra di classifica e provare a lottare magari per una zona Europa con il resto del gruppo che è tutto accodato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, colpo Soumaoro: è ufficiale
Calciomercato Bologna, esonero Mihajlovic: la situazione
L’ultima sconfitta inaspettata ha lasciato l’amaro in bocca alla società del Bologna che per un attimo potrebbe aver pensato anche all’esonero di Sinisa Mihajlovic. Dopo il ko di sabato a Genova il club ha fatto delle valutazioni sul suo allenatore, che però resta ancora confermato, ma a forte rischio esonero. Sinisa Mihajlovic non riesce più a vincere con il Bologna e la società non può aspettarlo in eterno, adesso serve una reazione anche in vista delle prossime partite complicate che aspettano il club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna, esonero Mihajlovic: le valutazioni della società
Bologna, Sinisa Mihajlovic individuato come responsabile
Sinisa Mihajlovic rischia l’esonero. L’allenatore è considerato uno dei principali responsabili di questa crisi del Bologna, ma non è l’unico. Perché la società, come riportato dal Corriere dello Sport, mette nell’occhio del ciclone anche Fenucci, Bigon e Di Vaio insieme all’allenatore nelle ultime settimane. Al club non sembra andare giù il sistema di gioco di Mihajlovic, tantomeno alcune scelte tecniche discutibili. Da guerriero a mito a responsabile è un attimo e ora rischia anche il posto. Mihajlovic però dal canto suo chiede una punta che manca a questo Bologna dallo scorso anno già.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dal Bologna a centrocampo
Bologna, esonero Mihajlovic: i risultati negativi
Sinisa Mihajlovic a rischio esonero con il Bologna a causa dei risultati che continuano a mancare. L’ultima vittoria del Bologna è arrivata verso fine novembre 2020 (1-0 contro il Crotone). Da lì poi 8 gare senza vittoria (3 sconfitte e 5 pareggi). Ora al Bologna aspetta un tour de force impegnativo, con Hellas Verona, Milan e Juventus nel giro di 15 giorni. La società si aspetta risposte e risultati o Sinisa rischia l’esonero sul serio.