Calciomercato Cagliari Bourabia (Getty Images)
Il Cagliari pensa a Mehdi Bourabia per migliorare il centrocampo. Il calciomercato di gennaio è il momento giusto per mettere una pezza sugli errori commessi sino ad ora. Giulini vuole migliorare la rosa di Eusebio Di Francesco.
A gennaio è già arrivato Radja Nainggolan, ma il Cagliari punta anche Mehdi Bourabia. L’arrivo del Ninja non ha migliorato lo score della squadra di Eusebio Di Francesco che ora naviga in acque poco sicure. In più si è infortunato Marko Rog che ha terminato anzitempo la stagione, togliendo vitalità al centrocampo.
Mehdi Bourabia è diventato un obiettivo del Cagliari. Eusebio Di Francesco ha bisogno di sostanza e qualità accanto a Razvan Marin e il centrocampista del Sassuolo potrebbe essere il nome giusto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, Di Francesco rischia l’esonero
Secondo quanto riportato dall’edizione digitale de La Gazzetta dello Sport, i pensieri del Cagliari sono rivolti verso Mehdi Bourabia. Il Sassuolo, però, non vuole cedere in prestito secco (né con diritto di riscatto) il centrocampista marocchino.
Il club neroverde, infatti, ha rifiutato una prima proposta di prestito da parte della società rossoblù. Non è escluso che nei prossimi giorni la posizione della stessa società neroverde possa ammorbidirsi. Se dovesse arrivare un’offerta di cessione a titolo definitivo, ci sarebbe l’apertura totale del Sassuolo.
Calciomercato Cagliari, che colpo a centrocampo
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…
Tutto pronto per il ritorno di Fabio Paratici nel mondo del calcio e di quello…
Arrivano smentite ufficiali direttamente da quello che è l'ex ct di Italia e Arabia Saudita,…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano dopo la Champions League dove proprio Davide Frattesi…
Che in panchina ci sia seduto Thiago Motta o Igor Tudor poco cambia: l’esperimento Douglas…
Dopo un disastroso avvio di 2025, Mike Maignan sembrerebbe finalmente tornato ai suoi livelli nelle…