Calciomercato Juventus Moussa Dembele
La Juventus a sorpresa potrebbe pescare in casa Lione. L’attaccante per gennaio gioca nell’OL e piace da impazzire a Paratici
La Juventus vuole Moussa Dembele del Lione. Il club bianconero avrebbe provato a prendere il gigante dell’OL nel corso del mercato di gennaio.
Dalla Francia arriva un retroscena sulla Juventus. Secondo quanto riportato da FootMercato, i bianconeri avrebbero fatto un tentativo per Moussa Dembele.
Nonostante i buoni rapporti tra Aulas e Agnelli, il calciatore non arriverà in Italia visto che Dembele a breve dovrebbe passare all’Atletico Madrid. Paratici segue Dembele da parecchio e l’attaccante aveva impressionato favorevolmente gli uomini mercato della Juve anche in estate in occasione del confronto in Champions League. Per questo motivo la Juve aveva provato l’assalto per il mercato di gennaio ma il suo tentativo è stato vano.
Alla fine ad approdare a Torino alla Juve nel corso del mercato di gennaio potrebbe essere uno tra Milik e Scamacca. Il polacco rappresenta la prima scelta per gennaio e anche per giugno.
Tuttavia come riportato dalle ultime notizie di mercato, se la Juventus non dovesse accontentare il Napoli a gennaio, è molto probabile che Milik non arrivi nemmeno a giugno.
In questo momento, infatti, l’Olympique Marsiglia è l’unica società che ha avviato i contatti con il Napoli per l’acquisto di Milik. La Juventus, invece, ha deciso di non investire a gennaio.
Per questa ragione in questo momento il passaggio del polacco del Torino sta diventando sempre più improbabile anche a giungo. Uno dei problemi è che le richieste dei partenopei vanno oltre ai 9 milioni.
La cifra non sarà pagata dalla Juventus ed i francesi non sono disponibili a metterla sul piatto. Ma soprattutto Aurelio De Laurentiis dovrebbe togliere dalle richieste la clausola della percentuale per il diritto di rivendita. Questo alla fine potrebbe facilitare le operazioni.
Alla fine alla Juventus potrebbe arrivare Gianluca Scamacca. L’attaccante del Sassuolo, dopo l’inarrivabile Dembele e lo sfumato Milik, potrebbe essere la 4a punta da affiancare a Ronaldo, Morata e Dybala, con l’ok del Sassuolo.
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…