Torino, infortunio per Mergim Vojvoda: il difensore ha dovuto abbandonare il terreno di gioco nel match perso ieri sera, solamente ai rigori, contro il Milan di Stefano Pioli.
Torino, infortunio per Vojvoda. Una brutta tegola per l’allenatore dei granata Marco Giampaolo che, oltre ad aver perso l’incontro di ieri sera, ha perso per le prossime partite il difensore Mergim Vojvoda. Il nazionale kosovaro, dopo pochi minuti dall’inizio della seconda frazione di gioco, ha dovuto chiedere il cambio per un problema alla spalla (al suo posto è entrato il suo collega di reparto Lyanco).
Questa mattina il calciatore si è recato, insieme ad alcuni membri dello staff tecnico, in ospedale per ulteriori accertamenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, che colpo di Cairo dall’Atalanta: arriva l’attaccante scontento
Questo il comunicato del Torino per quanto riguarda l’infortunio di Vojvoda: “Il Torino FC annuncia che, nel corso delle indagini strumentali in cui è stato sottoposto il nostro tesserato, hanno confermato la lussazione alla spalla sinistra.
Nei prossimi giorni verranno stabilite le indicazioni al trattamento chirurgico oppure a quello conservativo”.
Dopo uno scontro di gioco il classe 1995 è scivolato sul terreno di gioco dello stadio ‘San Siro’ e gli sarebbe uscita la spalla. I medici hanno provato subito a rimetterla nella sua posizione, ma hanno fatto cenno alla panchina di chiedere immediatamente il cambio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, colpo a centrocampo: è il sostituto di Meitè
Non è ancora chiaro per quanto tempo dovrà restare fermo il giocatore. Sicuramente non sarà disponibile nel match di sabato pomeriggio (per la diciottesima giornata di Serie A) contro lo Spezia di Vincenzo Italiano al ‘Grande Torino‘, sfida importante per il discorso salvezza. Ma in molti temono che il difensore possa stare fuori almeno un mese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, colpo Verdi: scambio col Torino (ESCLUSIVA)
Sul suo profilo ufficiale Instagram ha postato una foto (tramite ‘storia’) con un vistoso tutore, seguito da due emoticon con un bicipite flesso (che significa forza).
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…