Il Milan è pronto a chiudere il triplo colpo. Secondo le ultime di mercato, il club rossonero sarebbe pronto a far sostenere al prossimo attaccante le visite mediche.
Secondo quanto riportato da Milan News 24 il club rossonero avrebbe trovato l’accordo anche con Mario Mandzukic oltre che con Meitè.
La società rossonera, oltre a prendere il centrocampista del Torino, potrebbe presto portare in Italia anche Mandzukic. Il giocatore avrebbe svolto dei test individuali e avrebbe convinto definitivamente la dirigenza del Diavolo sulle sue condizioni fisiche.
Maldini si sarebbe detto molto soddisfatto per quanto riguarda la sua condizione fisica.
I rossoneri vorrebbero averlo a disposizione subito. Mandzukic potrebbe essere addirittura a partire dalla trasferta di Cagliari. Nelle prossime 48 ore l’ex Juventus dovrebbe arrivare in Italia e già svolgere le visite mediche. Firmerà un contratto di sei mesi per circa 2 milioni di euro. Un ingaggio “ridotto” nel tentativo di convincere il Milan a tenerlo anche per il prossimo anno.
Ma quella di Mario Mandzukic non sarebbe l’unico colpo in arrivo per il Milan. Oltre all’attaccante, i rossoneri puntavano anche ad arrivare ad un centrocampista e ad un difensore. In mezzo al campo sembra imminente l’arrivo dal Torino di Meitè.
Il centrocampista granata, escluso dal progetto tecnico di Giampaolo, sembra in procinto di arrivare a Milano. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche l‘ufficialità del colpo da parte dei rossoneri.
Una volta rafforzato attacco e centrocampo, con Mandzukic adattabile anche nel ruolo di esterno come dimostrato con Allegri, il Milan proverà a prendere anche il centrale. Nelle ultime ore in pole sembra esser tornato Tomri.
Queste le parole di Franck Lampard, allenatore del Chelsea, che ha parlato del futuro proprio di Fikayo Tomori, difensore seguito da Maldini:
“Tomori? Ha assolutamente un futuro a lungo termine. Vedremo se e quando partirà in prestito. L’ho portato in prestito al Derby visto che meritava di venire avendo giocato alla grande in Championships. C’è un piano a lungo termine per Fikayo nella mia testa e se andrà in prestito sarà per crescere ma poi tornerà per giocare”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…