Diego Demme potrebbe dire addio al Napoli a gennaio. Il centrocampista tedesco è nel mirino della Fiorentina: la sessione di calciomercato in corso potrebbe portare al cambio maglia.
Il Napoli potrebbe perdere Diego Demme nelle prossime settimane. Con il nuovo assetto tattico scelto da Gennaro Gattuso, il minutaggio del centrocampista ex Lipsia è calato a dismisura. Non trova molto spazio, se non per turnover e ciò potrebbe portare a importanti scenari di mercato.
La Fiorentina segue Diego Demme del Napoli da tempo e gli azzurri potrebbe ascoltare proposte interessanti. I Viola sono alla ricerca di volti nuovi sul mercato di gennaio per invertire il trend negativo degli ultimi mesi. Il nome di Demme, per Prandelli, sembra essere diventato prioritario.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, non solo Demme: un altro addio
Il futuro di Diego Demme potrebbe essere lontano dal Napoli. La Fiorentina segue con interesse l’evolversi delle sua situazione in azzurro e nei prossimi giorni potrebbe tentare l’assalto.
Già in estate Demme era dato per partente dal Napoli, proprio in direzione Fiorentina. Poi l’affare non si è mai concluso e per questo oggi la Viola ci riprova. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’approdo di Alfred Duncan al Cagliari avrebbe acceso la spia d’allarme al club viola. Cesare Prandelli ha chiesto un centrocampista esperto e di ottime qualità e Demme è il nome giusto per la Fiorentina.
Calciomercato Napoli, Giuntoli parla delle entrate e delle uscite
Con Demme alla Fiorentina, il Napoli vira su Meité. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, Cristiano Giuntoli starebbe tentando di inserirsi, in extremis per il centrocampista del Torino.
Souahilo Meité è ad un passo dal Milan, con l’accordo totale ormai tra rossoneri e granata ma il Napoli ci prova. L’operazione in entrata, però, potrebbe dipendere proprio dalla cessione del centrocampista tedesco. Inoltre, il Napoli pensa anche all’addio di Stanislav Lobotka, che piace proprio al Torino.
Calciomercato Napoli: tutti gli aggiornamenti
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…