Calciomercato Atalanta, Alejandro Gomez al Fenerbahce. Può essere in Turchia il futuro del Papu Gomez che è ormai in uscita e rottura totale con l’Atalanta. L’attaccante argentino è fuori rosa e non rientra più nei piani di allenatore e società dopo la furiosa lite con Gasperini. Gomez spinge per restare in Italia, ma non arrivano offerte al momento, offerte che però ci sono dall’estero, l’ultima è quella del Fenerbahce che è pronto già ad acquistarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, arriva un’altra cessione: va in Spagna
Calciomercato Atalanta, Alejandro Gomez al Fenerbahce
Alejandro Gomez al Fenerbahce nella sessione di calciomercato di gennaio. L’attaccante può lasciare l’Atalanta nei prossimi giorni. E’ arrivata nelle ultime ore l’offerta da parte del club turco disposto ad acquistare subito il calciatore argentino, che non può permettersi di restare fuori rosa visto che vuole conquistarsi la convocazione per la Copa America 2021 con l’Argentina. L’Atalanta continua a chiedere 10 milioni di euro per Gomez, ma per una cifra minore tra i 5 e i 7 milioni potrebbe arrivare il via libera, vista la situazione interna, la crisi economica e l’età del calciatore. L’Atlanta non ha fretta al momento e arriva anche la decisione di Gomez sul trasferimento al Fenerbahce.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini parla di Muriel
Mercato Atalanta, Gomez rifiuta il Fenerbahce: vuole restare in Serie A
Il Papu Gomez al momento non accetta la destinazione Fenerbahce, nonostante non era arrivato nemmeno il via libera da parte dell’Atalanta. L’offerta del Fenerbahce per Gomez è di 5 milioni di euro, che la Dea, considerando che si tratti di un club straniero e non italiano e quindi concorrente, potrebbe anche decidere di accettare più in avanti. Al momento però il calciatore non vuole saperne e aspetta chiamate dalla Serie A, con Juventus e Inter che potrebbero provarci.
Alejandro ‘Papu’ Gomez (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Lammers via
Calciomercato Atalanta, Gomez fa muro
Non c’è più un buon rapporto tra Alejandro Gomez e l’Atalanta, con le parti in duro scontro ora. La Dea non vuole lasciar partire Gomez per una destinazione italiana e vorrebbe cedere il calciatore all’estero. Muro di Gomez però che non vuole spostarsi lontano da Bergamo e vuole restare in Italia anche per la sua famiglia. Niente Fenerbahce al momento, bisognerà aspettare ancora un po’ prima di capire dove giocherà in futuro il Papu.