Mario Madzukic al Milan rischia seriamente di saltare! L’attaccante croato, ex Juventus, è attualmente svincolato e il Milan aveva pensato di acquistare Mandzukic come vice Ibrahimovic per il resto della stagione. Trattativa che sembrava essere a buon punto e ad un passo dalla chiusura, ma nelle ultime ore è arrivata una frenata inaspettata che potrebbe anche mettere a rischio l’operazione Mandzukic al Milan. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore, con il calciatore deciso ormai della propria scelta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, visite mediche Mandzukic
Mandzukic al Milan ora rischia di saltare. Secondo le ultime notizie, il Milan avrebbe pronto oggi un altro incontro per capire se sarà giusto investire in Mario Mandzukic nel ruolo di vice Ibra oppure no. Sembravano esserci alcuni problemi da limare con il calciatore ex Juventus, ma in realtà è la società rossonera che ancora non ha dato l’ok definitivo per chiudere la trattativa. Nelle ultime ore si è parlato anche delle visite mediche di Mandzukic con il Milan. La trattativa però tra le parti è ancora bloccata e ora rischia di saltare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Meite svolge le visite mediche
Calciomercato Milan, Mandzukic ora rischia di restare svincolato e non approdare in rossonero. Come rivelato da calciomercato.com, è il Milan che ancora non ha dato l’ok per l’acquisto di Mario Mandzukic. Infatti, Maldini e Massara, che hanno portato avanti la trattativa e raggiunto un accordo, attendono il sì di Elliot che ancora non sembra del tutto convinto e pare stia facendo delle valutazioni riguardo l’acquisto di Mandzukic al Milan. La trattativa è ormai nel vivo e si attende soltanto l’ok di Elliot per sbloccare definitivamente tutto, nelle prossime ore si può chiudere o si può far saltare tutto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu
Mario Mandzukic ha già l’accordo con il Milan e attende solo di firmare. Le prossime ore saranno decisive per l’attaccante croato e il Milan che potrebbero lanciare un segnale forte alle concorrenti di Serie A per la lotta allo scudetto. Il calciatore ha già detto sì, ora sarà la società rossonera ha decidere cosa fare.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…