Montassar Talbi al Benevento. Le Streghe hanno chiuso l’importante colpo di calciomercato per migliorare l’assetto difensivo. Accordo totale con il difensore classe ’98, da decidere se farlo arrivare subito o in estate.
Il Benevento ha preso Montassar Talbi dal Rizespor. Il direttore sportivo Pasquale Foggia ha seguito il giovane difensore per mesi e nelle ultime ore ha trovato l’accordo definitivo. Le Streghe avranno, dunque, il rinforzo utile a Pippo Inzaghi per continuare a fare bene in campionato.
C’è l’accordo totale per il passaggio di Talbi al Benevento, va solo deciso se farlo arrivare subito o lasciarlo al suo club fino al termine della stagione. L’arrivo immediato sarebbe importante per iniziare l’approccio alla Serie A, mai facile per un ragazzo giovane e in arrivo da campionati stranieri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, non solo Talbi: le ultime
Montassar Talbi al Benevento è un colpo ormai fatto. Secondo quanto riferito da alfredopedulla.com, il club di Vigorito aspettava l’occasione giusta per uscire allo scoperto, essendo il difensore in scadenza di contratto.
Il Benevento ha voluto anticipare il colpo Talbi perché c’erano altri quattro club sul difensore. Accordi stretti negli ultimi giorni con l’entourage del calciatore. Il Rizespor vuole trattenere Talbi fino a fine stagione perché fondamentale nello scacchiere del club. L’operazione è stata chiusa a parametro zero chiusa dal club sannita che, però, potrebbe anticipare il suo arrivo.
Calciomercato Benevento, nuovo colpo in difesa: sinergia con la Juventus
Montassar Talbi al Benevento va a migliorare il reparto difensivo. Il difensore centrale, classe 1998 ha ampi margini di miglioramento. Sa giocare sia da centrale destro che da centrale sinistro (in una difesa a 4). La sua stazza, 190cm, permetterà a Pippo Inzaghi di lavorare con un difensore molto importante dal punto di vista fisico.
Deve migliorare in copertura e in marcatura ma al Benevento ci sarà Glik a fare da chioccia. Il colpo Talbi al Benevento è importante soprattutto per il futuro.
Calciomercato Benevento: tutti gli aggiornamenti
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…