La Serie A avanza in questo mese di gennaio, e va ovviamente a braccetto con il calciomercato, più intenso che mai. Ne sa qualcosa il Milan, prima in classifica e vogliosa di rinforzare la rosa con qualche acquisto mirato. Occhio a cosa succederà in attacco, dove Maldini e Massara continuano ad andare a caccia di un attaccante: nel mirino anche e soprattutto Mario Mandzukic, nome caldo di questi ultimi giorni. Il centravanti croato è alla ricerca di una nuova avventura importante, il Milan valuta e aspetta alla finestra.
Mario Mandzukic è uno degli obiettivi principali per il calciomercato del Milan. Il centravanti croato è pronto per ritornare in Italia, e sarebbe alla ricerca di un’ultima avventura importante in un top club. Esperienza da vendere, sacrificio costante e gol pesanti per l’ex Juventus, che gradirebbe parecchio la pista rossonera. Il Milan vuole infatti competere e restare in vetta per lo Scudetto fino alla fine, e sa che per farlo avrà bisogno di qualche innesto in più, anche e soprattutto per gestire i numerosi impegni stagionali (c’è anche l’Europa League). Per il momento Mandzukic resta in pole per l’attacco, nei prossimi giorni sono attese ulteriori novità.
LEGGI: Calciomercato Milan: il vice-Ibra lo porta Raiola
Il Milan punta Mario Mandzukic per il reparto offensivo, e intanto valuta anche altri profili. Il croato è un giocatore che piacerebbe parecchio a Stefano Pioli, soprattutto vista la personalità e la grande esperienza, anche in campo europeo. Un dubbio però rimane, e riguarda la condizione fisica e atletica del giocatore: Mandzukic non gioca con continuità da diverso tempo, e nell’ultima stagione ha accumulato un minutaggio piuttosto basso. Il croato è davvero pronto per rientrare nella corsa Scudetto?
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Mandzukic salta: la società frena tutto, non c’è il sì di Elliot
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…