Papu Gomez alla Roma è, ormai, più di un’idea. Dan Friedkin ha intenzione regalare a Paulo Fonseca un colpo importante in chiave calciomercato e l’argentino è il nome giusto.
La Roma vuole Alejandro Gomez. Dopo la pesante batosta di ieri nel derby contro la Lazio, i giallorossi hanno deciso di puntare forte sul mercato. Il fantasista argentino dell’Atalanta è il nome che fa gola a Paulo Fonseca che vuole migliorare la trequarti.
Gomez alla Roma potrebbe ritrovare la stessa idea di gioco di Gian Piero Gasperini ed esprimersi al meglio sin da subito. Per Paulo Fonseca, il Papu sarebbe il collante perfetto tra centrocampo e attacco e ha chiesto alla dirigenza di accelerare.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, non solo Gomez: nuovo colpo in entrata
Il desiderio della Roma ha un nome e un cognome: Alejandro Gomez. L’argentino è diventato l’obiettivo numero uno della dirigenza che vuole regalarlo immediatamente a Paulo Fonseca.
Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Repubblica, oggi c’è in agenda un incontro tra la dirigenza giallorossa e quella dell’Atalanta. La Roma vuole il Papu Gomez. Le prossime ore potrebbero essere decisive per il cambio maglia del fantasista sudamericano. L’incontro sarà importante per capire le richieste economiche del club orobico che non vuole cedere a basso costo l’ex capitano.
Calciomercato Roma, Gomez o El Shaarawy? Le ultime
Papu Gomez alla Roma potrebbe essere una trattativa lampo. Paulo Fonseca ha chiesto rinforzi immediati alla società per continuare a stare sulla scia delle grandi. La dirigenza vuole accontentare il tecnico perché vuole veder migliorati i risultati contro le dirette concorrenti per l’Europa.
Oggi, dunque, l’incontro tra Atalanta e Roma per Alejandro Gomez. Ma per i giallorossi non arrivano notizie molto confortanti. Secondo quanto riferisce Il Tempo, la dirigenza orobica avrebbe smentito qualsiasi tipo di incontro con il club di Friedkin per la cessione dell’argentino. Gomez-Roma prende le sembianze di una partita di scacchi: nei prossimi giorni la trattativa potrebbe sbloccarsi definitivamente.
Calciomercato Roma: tutti gli aggiornamenti
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…