Sampdoria-Udinese termina allo stadio Ferraris con una vittoria della Samp. Al termine della partita ha parlato Luca Gotti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultato Sampdoria-Udinese
Sampdoria-Udinese, le parole di Gotti a DAZN
Luca Gotti ha parlato al termine di Sampdoria-Udinese. Queste le parole dell’allenatore della Samp al termine del match a DAZN.
“Buona partita da parte dell’Udinese per la prima parte di gara, poi abbiamo mollato qualcosa. Non mi sono piaciuti i minuti successivi all’1-1, è entrata la paura e abbiamo concesso alcune cose che non dovevamo concedere.
I cambi potrebbero aver inciso nel finale di partita. Noi abbiamo una brutta classifica e veniamo da una partita persa al 90esimo. Dobbiamo aiutarci a vicenda, la partita è stata giocata bene e con coraggio, abbiamo trovato anche il vantaggio, poi dopo il rigore abbiamo visto i fantasmi.
Siamo senza calciatori fondamentali e alcuni non torneranno nemmeno più questa stagione, ci mancano dei gol che in questo momento non ci sono. Ci saranno valutazioni della società e lo faremo prossimamente, soprattutto dopo la classifica complicata come oggi”.