Claudio Ranieri cagliari (www.gettyimages.it)
Sampdoria-Udinese termina allo stadio Ferraris con una vittoria della Samp. Al termine della partita ha parlato Claudio Ranieri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultato Sampdoria-Udinese
Claudio Ranieri ha parlato al termine di Sampdoria-Udinese. Queste le parole dell’allenatore della Samp al termine del match a DAZN.
“L’Udinese ha fatto ciò che ci aspettavamo, ripartire con velocità e qualità. Noi abbiamo lasciato troppo solo Quagliarella. Torregrossa e Quagliarella insieme? L’importante è l’equilibrio della squadra. Spero che Torregrossa prenda i 90 minuti come abbiamo tutti noi il prima possibile. Torregrossa è a grande disposizione, sembra essere con noi da sempre. E’ un ragazzo solare e a posto, può stare bene con tutti, Keita, Quagliarella o Gabbiadini. Ci permette di fare altre cose.
Capisco Quagliarella se è triste, nessuno vuole uscire dal capo mentre stai perdendo. Io ho piena fiducia in lui, ma avevo bisogno di altro in avanti, è il nostro capitano. Mi auguro che ci possa dare una grossa mano quest’anno e anche il prossimo come ha dichiarato lui. Sul rigore tirato da Candreva ho detto al dottore ‘controllami’ (ride, ndr)”.
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…