La Fiorentina di Cesare Prandelli continua a deludere. Allo Stadio Diego Armando Maradona impatta contro un Napoli strabiliante e perde 6-0. Ora la classifica è sempre più pericolosa e si pensa a come migliorare la rosa.
Al termine di Napoli-Fiorentina, Cesare Prandelli ha analizzato la rovinosa sconfitta dei suoi ai microfoni di DAZN.
“Vince la tecnica del Napoli e i loro tempi di gioco. Abbiamo sbagliato, abbiamo fatto 0 contrasti. Perso 6-0 e non abbiamo nessun ammonito: questo mi fa riflettere. Chiedo scusa ai nostri tifosi, non mi era mai capitato. Dobbiamo lavorare e stare zitti”.
Arrabbiato o deluso? “Sono arrabbiato perché una reazione ci deve essere quando perdi. All’inizio c’è stata poi piano piano abbiamo concesso troppo. Noi siamo mancati dal punto di vista mentale”.
Napoli-Fiorentina, Prandelli non dà la svolta: la sintesi del match
Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, ai microfoni di DAZN ha parlato dell’atteggiamento dei suoi calciatori.
“L’atteggiamento è sbagliato e lo abbiamo visto sul terzo gol del Napoli. Insigne si è mosso in mezzo a 5 calciatori e nessuno lo ha fermato. Questo non possiamo permettercelo”.
Ci sono delle cose positive? “Assolutamente sì. Però siamo molto in basso in classifica e una squadra che lotta come noi non può permettersi di fare certi errori come abbiamo fatto oggi”.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, Prandelli attende Gomez: le ultime
Infine Cesare Prandelli ha parlato del calciomercato della Fiorentina. Potrebbero arrivare rinforzi di qualità sia in mezzo al campo che in attacco.
“La reazione adesso deve essere forte e precisa. La squadra deve saper difendere con tutti. Però a me oggi infastidisce la lentezza nella reazione ai colpi del Napoli. Il fatto che non abbiamo nessun ammonito mi fa riflettere profondamente”.
Ribery? “Secondo me è un campione ma lo conosco da poco. Quando si ferma e si tocca non lo capisco. E’ capitato più volte che spesso non sta bene e dobbiamo valutare attentamente a cosa succederà”.
Gomez o Pato? “Quando parla Antognoni, con l’esperienza e la qualità che ha sappiamo che individua sempre i calciatori giusti. Oggi dobbiamo solo leccarci le ferite e pensare alla prossima partita, senza parlare di mercato”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…