Paratici Tottenham (Getty Images)
La Juventus ha messo nel mirino Willian José. Il club bianconero va a caccia di un vice-Morata, calciatore che dia un’alternativa tattica proprio ad Andrea Pirlo, con i tanti impegni che hanno messo in difficoltà il tecnico bianconero. Poche le soluzioni offensive, che hanno costretto Pirlo a reinventare il proprio reparto offensivo, con troppi esterni e seconde punte, ma poche soluzioni in quanto a numeri nove di ruolo. Oltre a Morata, si valutano le diverse alternative in attacco. Una di queste, potrebbe portare il nome di Willian José, talento del Real Sociedad.
La Juventus piomba su Willian José. Il classe ’91 della Real Sociedad potrebbe clamorosamente approdare in Italia. Ha incrociato il Napoli in Europa League, potrebbe essere ancora un avversario del club partenopeo, approdando proprio in bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Scamacca in pole per l’attacco: nuovi contatti
Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare quella che è la suggestione che porta proprio all’attaccante brasiliano. Le alternative per il club bianconero, cominciano a scarseggiare. Complessa la situazione vissuta per Gianluca Scamacca, con il Sassuolo che non molla la presa sul giovane centravanti, così come quella per Arkadiusz Milik. Il Napoli, alle stesse cifre, preferirebbe cederlo al Marsiglia, concedendo una via preferenziale al club francese. Soprattutto perché la Juventus sarebbe intenzionata solo a prenderlo a costo zero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Leao: offerta di 30 milioni
Calciomercato Juventus, c’è Willian José per l’attacco. Sono diverse le alternative per il club bianconero, che però punterà dritto sul calciatore dal doppio passaporto. L’attaccante della Real Sociedad, metà brasiliano e metà spagnolo, sarebbe pronto alla sua avventura in Serie A.
Stando a quel che riporta il quotidiano piemontese, la Juventus starebbe riflettendo proprio sulla formula. Possibile pure che per Willian José, il club spagnolo vada a liberarlo in prestito per i prossimi sei mesi, così da accontentare il calciatore nel vivere un’esperienza in un top club e la stessa Juve, che troverebbe un vice-Morata di lusso fino al termine della stagione. Toccherà capire se verranno fuori però delle condizioni sul suo riscatto.
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perchĂ© c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. PerchĂ© il club rossonero…
Mentre sul campo si prova a scrivere la storia che fuori ci sono le societĂ …