Il Milan riporta in Serie A Mario Mandzukic. Il croato torna in Italia dopo l’esperienza oltreoceano, vissuta in Qatar. Ci sarebbe l’accordo totale tra il club rossonero e l’entourage del centravanti ex Juventus.
Il vice-Ibra si è trovato nel nome di Mario Mandzukic, centravanti capace di portare una ventata di esperienza ulteriore, una personalità capace di tener terza a Zlatan Ibrahimovic, per un reparto offensivo pronto a far paura nella lotta Scudetto, alle difese avversarie.
Il Milan trova Mandzukic a costo zero, è un capolavoro vero e proprio per la società rossonera. Nonostante la linea seguita da Massara e Maldini, nel puntare sui giovani, l’acquisto di Mandzukic rappresenta la voglia di andare a prendere un attaccante di esperienza, per raggiungere i sogni e trasformarli in obiettivi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Mandzukic ha deciso, ecco dove giocherà
La duttilità di Mario Mandzukic nel reparto offensivo, potrà dare una grande mano a Stefano Pioli. Il tecnico potrà trovarlo non solo nel ruolo di punta, per sostituire Zlatan Ibrahimovic, ma pure in quanto a punta di accordo, da fare giocare proprio assieme al talento svedese. Con Massimiliano Allegri alla Juventus, Mario Mandzukic, ha giocato anche da esterno d’attacco. Non che il croato ora vada a coprire il ruolo di Saelemaekers, ma è per rendere l’idea di quanta qualità porta in rosa ora il bomber croato. L’ostacolo principale di Mandzukic ora sarà la forma, considerando l’inattività che vive da un po’ di tempo a questa parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Mandzukic idea concreta: c’è un dubbio sul croato
Calciomercato Milan, arriva Mandzukic. Il Milan piazza il colpo, Maldini pronto a portare il bomber croato a Pioli. Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare i dettagli dell’accordo trovato da parte di Maldini e Massara con l’entourage del giocatore.
Nelle prossime ore si definirà tutto l’affare, con i rossoneri pronti a prelevarlo a parametro zero. L’ultima apparizione di Mandzukic su un campo da calcio, tra i professionisti, risalirebbe addirittura al 7 marzo scorso, quando vestiva la maglia dell’Al-Duhail.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…