Esonero Luca Gotti con l’Udinese. Il club friulano non riesce più ad uscire da questa situazione complicata e ora è l’allenatore Gotti a rischiare l’esonero e pagarne le spese. Il club non vince più, infatti, all’Udinese manca la vittoria in campionato dallo scorso 12 dicembre, ora è più di un mese e aumentano le sconfitte che mandano sempre più verso la zona retrocessione la squadra di Gotti. Valutazioni in corso da parte della società sul tecnico italiano che potrebbe essere sostituito nelle prossime ore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese, le parole di Gotti sul futuro
Con la sconfitta contro la Sampdoria, sono ormai 4 le sconfitte dell’Udinese nelle ultime 7 giornate, le altre 3 gare anche sono senza sconfitta (3 pareggi). Per questo ora Luca Gotti rischia l’esonero con l’Udinese. La società crede molto in lui da tempo, ma i risultati non premiano e la classifica si fa davvero complicata. Infatti, l’Udinese ora occupa la 15eaima posizione con 16 punti ed è soltanto 3 punti sopra la zona retrocessione al momento. La società fa le proprie valutazioni sul tecnico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultato Sampdoria-Udinese
Nelle prossime ore l’Udinese farà delle riflessioni su Luca Gotti e deciderà se esonerare l’allenatore o meno. Possibile incontro tra la società e il tecnico. Come riportato da Sky Sport, la posizione di Gotti si fa molto scomoda dopo gli ultimi risultati. Al momento non sembrano esserci trattative e decisioni, ma nelle prossime ore qualcosa potrebbe cambiare nella società. La squadra ha confermato di restare al fianco dell’allenatore Gotti.
Udinese, Luca Gotti (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto alla punta dell’Udinese
Luca Gotti potrebbe avere le ultime occasioni per prendersi l’Udinese. Atalanta, Inter e Spezia nel giro di 10 giorni, con la società che potrebbe dargli ancora fiducia in questi ultimi giorni, dove ci si attendono risultati importanti. Come riportato da Sky Sport, al momento l’Udinese non ha ancora preso in considerazioni altri allenatori e nessun nome in particolare è accostato alla panchina dell’Udinese.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…